Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Tutto su JAY CUTLER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiointensità è proporzionale al carico... quindi la massima intensità ce l'hai su un massimale.
cmq capisco quello che vuoi, una sorta di "fatica percepita"
in ogni caso non ci son santi che tengano, se i BB si allenano da 50anni con quel tipo di rip un motivo ci sarà.
non è detto che un lavoro con piu peso sia per forza piu intenso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
però scusate fare 3 set da 8 colpi con carico crescente come fa cutler, o farne 5 set da 5 colpi con carico costante lo stimolo ipertrofico vi è cmq...anzi credo che nella seconda modalità l'intensità sia maggiore...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper me l'intensità la raggiungi anche con un carico piu moderato, lavorando sui recuperi e ripetizioni....
non è detto che un lavoro con piu peso sia per forza piu intenso....
intensità e volume sono inversamente proporzionali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè questione di definizione non di "io penso" se me lo permetti
intensità e volume sono inversamente proporzionali.
corrisponde alla potenza istantanea P(t) (e allora avrebbe ragione Kick di sicuro) o al lavoro svolto in una serie (integrale di P(t) sul tempo di durata della serie)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola prima.
quindi nel bb non si ricerca la massima intensità?
sono confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosei confuso perchè vai a cercare risposte a domande sbagliate.
l'intensità i BB la intendono come sforzo muscolare percepito, e sicuramente una serie da 8 alla morte è peggio di una singola... che invece neuralmente ti ammazza...
meno seghe mentali più ferro, è questo l'unico segreto
secondo me è uno degli errori più frequenti...vedi l'amico che ha sviluppato braccia enormi facendo 2 serie al posto di 3 e lo copi...ognuno di noi è diverso...la chiave è provare e trarre conclusionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè questione di definizione non di "io penso" se me lo permetti
intensità e volume sono inversamente proporzionali.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò scusate fare 3 set da 8 colpi con carico crescente come fa cutler, o farne 5 set da 5 colpi con carico costante lo stimolo ipertrofico vi è cmq...anzi credo che nella seconda modalità l'intensità sia maggiore...Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosono brutalmente d'accordohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco questa è una cosa che non ho mai capito e che mi interesserebbe approfondire...
come si stabilisce (grosso modo) di quali fibbre siamo maggiormente dotati?
non ho capito?...le serie in pump non si eseguono su molte rep?
B)Intendeva dire che su muscoli prevalentemente bianchi ottieni un buon "pompaggio" anche a basse reps e che pomparli potrebbe essere inutile o controproducente per lo sviluppo delle fibre veloci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma io non ho mai parlato di volume, di "quanto allenamento" fare....
1 set 1 rep = intensità 100%
1 set 8 rep = intensità 78/82%
non ci sono cazzi
Commenta
-
Commenta