Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Tutto su JAY CUTLER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocosa c'entrano?
son power lifter....
ipertrofia = crescita muscolare non maggiore forza....
Cmq sono wl nn pl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFatto sta che alcuni di loro hanno le gambe + grosse delle tue...
Cmq sono wl nn pl.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioimho il video che hai messo c'azzecca poco cmq..
solo un esempio, per dire che nn si puo dire 10rip è pre la massa, 3 per la forza, 1 è massimale.
ovviamete il discorso si può lungamente approfondire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioFatto sta che alcuni di loro hanno le gambe + grosse delle tue...
Cmq sono wl nn pl.
ma il suo allenamento non è da 3-5 movimentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Cmq sono wl nn pl.
Commenta
-
-
Cmq sono wl nn pl.
Mi pare fosse Poliquin che diceva che i sollevatori di pesi,che si allenano per sviluppare forza nelle tipiche alzate,
hanno gambe grosse all'apice della loro carriera,perchè non si allenano come bodybuilders...
è inutile dilungarsi,il bodybuilding ha delle differenze che non si possono negare !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche Cipollini ha le gambe piu grosse delle mie (non che ci voglia molto )
ma il suo allenamento non è da 3-5 movimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza MessaggioNon credo che l'allenamento di Cutler serva a qualcosa per noi poveri mortali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco questa è una cosa che non ho mai capito e che mi interesserebbe approfondire...
come si stabilisce (grosso modo) di quali fibbre siamo maggiormente dotati?
non ho capito?...le serie in pump non si eseguono su molte rep?
oppure c'è il metodo della biopsia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio passo dai 4 colpi agli oltre 20..in una sola seduta. Ma solo oltre le 8 reps sento soddisfazione.
cioè magari i pro utilizzano le medio-alte rep anche per sfruttare gli aas...
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè veramente una **** nello stacco a quanto dice... 270kg di max .... su 130kg di peso son proprio pochi. cmq interessante sapere che almeno lui ammette di farli solo una volta ogni 2 settimane ... prosciugano tantissimo, a certi livelli lo stacco pesante va fatto raramente... cmq se vedete in verità lavora con non troppo volume, le serie pesanti sono poche.. 1-2 per esercizio.
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioEsatto...
certo se poi c'è ancora chi crede che sia possibile diventare cutler facendo i suoi wo
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiosui principi di poliquin c'era un metodo approssimativo...lo ripesco e lo posto stasera...
oppure c'è il metodo della biopsia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Secondo me, in effetti, l'aspetto piu' evidente di questo allenamento, e che e' a basso volume, per essere quello di un pro.
Se si guardano i pesi, si nota che in realta', per gli esercizi principali, la serie pesante e' una sola per esercizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi cresce si cresce..8 colpi non son mica tantissimi poi..anzi..il vero pompaggio è dai 15 colpi in su..sotto è tutto range da massa piena per b-builder.
l'ideale a mio avviso e miscelare il tutto..
però ripeto trovavo strano che i pro difficilmente scendano sotto gli 8 colpi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi cresce si cresce..8 colpi non son mica tantissimi poi..anzi..il vero pompaggio è dai 15 colpi in su..sotto è tutto range da massa piena per b-builder.
IMHO scendendo troppo di ripetizioni si rischia di non arrivare ad una buona intensità...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta