Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Tutto su JAY CUTLER
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ryo_hazuki Visualizza Messaggiobho io sapevo che al contrario per le gambe si usano reps più alte che per la parte sopra
Lo squat ha un range dimovimento maggiore della panca, quindi a parità di ripetizioni un set dura quasi il doppio, ne consegue che se posso fare 7 rip di panca con l'80% per farne 7 di squat dovro usata una % più bassa, quindi caricare di meno agendo cosi meno sulla massa contrattile e più su quella nn contrattile. E bisogna coinsiderare anche lo maggiore dell'esercizio.
Per cui de per la massa nella panca fai 5-8 rip, nello squat ne farai 3-5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiola split è in 4 ma poi fa 2+1, 2+1 per 5 allenamenti in media a week, fa solo una seduta alla mattina, dura tre ore perchè dopo fa sempre aerobica.
Ricordo che per la preparazione della passata edizione faceva i 2 wo giornalieri,con poi poco cardio in massa e 2volte al giorno in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiofa alte reps perchè non è che sia poi così dotatissimo di fibre veloci e poi metabolicamente e nervosamente è un "trattore".
Piu' che altro, secondo me, le rep medio alte servono ai pro perche' riescono a pompare piu' sangue, con tutto cio' che ne consegue, al muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio'nsomma, io andrei piano con certe affermazioni..
Piu' che altro, secondo me, le rep medio alte servono ai pro perche' riescono a pompare piu' sangue, con tutto cio' che ne consegue, al muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIn def. doppia, in massa solo di mattina, c'è scritto anche nella dieta.
eh non l'avevo letta..
come va l'inizio di A3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa fa tutto in 3x8?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiofa alte reps perchè non è che sia poi così dotatissimo di fibre veloci e poi metabolicamente e nervosamente è un "trattore".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryo_hazuki Visualizza Messaggioma che cacchio dici e tutta quella massa muscolare le fanno le fibre lente? dai...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioehm ehm...forse non sai co chi stai parlando....Total sa il fatto suo in materia....quindi moderiamo i toni (e verso tutti )....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioNo per le gambe si usano rip più basse.
Lo squat ha un range dimovimento maggiore della panca, quindi a parità di ripetizioni un set dura quasi il doppio, ne consegue che se posso fare 7 rip di panca con l'80% per farne 7 di squat dovro usata una % più bassa, quindi caricare di meno agendo cosi meno sulla massa contrattile e più su quella nn contrattile. E bisogna coinsiderare anche lo maggiore dell'esercizio.
Per cui de per la massa nella panca fai 5-8 rip, nello squat ne farai 3-5.
forse 3-5 ci fai la forza....
con 3-5 dubito tu possa trovare ipertrofia....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta