If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come posso far crescere velocemente deltoidi bicipiti e tricipiti? puo' essere un idea concentrarsi su questi? magari aumentando le serie stressandoli di piu?
La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
ciao questo potra essere un risultato di un allenamento errato cm ti 6 allenato fin ora?.......... che tipi di esercizi hai usato?........ e quante serie o ripetizioni?
intendi spalle strette??? se si, si possono migliore sicuramente ma le spalle larghe sono un pò come l altezza...o ce l hai o no...cmq in tutti i casi si possono migliorare...
come posso far crescere velocemente deltoidi bicipiti e tricipiti? puo' essere un idea concentrarsi su questi? magari aumentando le serie stressandoli di piu?
per delts e bicipiti sicuramente aumentando la frequenza,sui tricipiti devi vedere se ci metti abbastanza intensità o se li pompi solo ai cavi ; anche in questo caso verificare se la frequenza è sufficiente
facevo le full periodi da 1 a settimana e periodi da 2 a settimana...
quindi solita roba 5x5
panca
rematore
lento avanti
e pressa (a posto dello squat)
solo che per i miei gusti ho un bel petto delle gambe non male (che vorrei aumentare ancora)
ma le spalle,bicipiti e deltoidi mi fan cagare
ecco pongo una domanda
ma se uno assume 1.5 gr pro per kg normalmente e si mette ad allenare solo bicipiti e deltoidi e tricipiti essendo essi indietro..
le pro che prima venivano usate per tutto il corpo ora verranno usate solo per queste parti del corpo? e quindi questi muscoli cresceranno di piu' avendo piu' proteine a disposizione da utilizzare?che dite?
ecco perche nn crescevi cn una scheda del genere ma chi te lha data topo giggio una scheda cosi.............se vuoi crescere cambiati la scheda............e per le proteine che mangi nn vanno nel muscolo che alleni ma vanno in tutti i muscoli........e si..........aumentanto le proteine da 1 g per peso corporeo a 2 g formerai una reazione esoergonica cioe' una fase di anabolismo cioe' metti su massa ma in tutti i muscoli poi a secondo del tuo allenamento potrai migliorare le grandezz
ma una full così è da seguire 3-4 volte a settimana.....e poi cmq è troppo poko secondo me
dovresti fare
tipo esercizi di spinta (squat panca lento es per tricipiti)da fare 2 volte a settimana tipo lunedì giovedì
e esercizi di trazione ( stacco trazioni rematore pulley lat machine es per bicipiti) da fare 2 volte a settimana tipo matredì venerdi....
imho
facevo le full periodi da 1 a settimana e periodi da 2 a settimana...
Cioè ti alleni o solo una o due volte a week?
quindi solita roba 5x5tutto in 5x5 da quanto tempo? con che % di carico?cioè l'ultimo set da 5 era a cedimeno o scalavi il peso?
panca
rematore
lento avanti
e pressa (a posto dello squat)
solo che per i miei gusti ho un bel petto delle gambe non male (che vorrei aumentare ancora)
ma le spalle,bicipiti e deltoidi mi fan cagare
ecco pongo una domanda
ma se uno assume 1.5 gr pro per kg normalmente e si mette ad allenare solo bicipiti e deltoidi e tricipiti essendo essi indietro..
le pro che prima venivano usate per tutto il corpo ora verranno usate solo per queste parti del corpo? e quindi questi muscoli cresceranno di piu' avendo piu' proteine a disposizione da utilizzare?che dite?
Le proteine non servono solo per i muscoli,non avere una visione bb centrica. In generale se dai più stimolo allenante a determinati gruppi muscolari saranno quelli destinati a crescere di più.
Quindi non devi per forza smettere di allenare un gruppo muscolare, ma aumenti la frequenza e metti > focus su quelli carenti. E non fare solo 5x5.
Ciclizza e wo più vari.
Non ti puoi allenare 3-4 volte a week?
Gli allenamenti in monoserie come li facevi?
Comunque 1xweek è veramente poco,non riesci ad allenarti di più per tenre una frequenza maggiore?
A 90 gr non sei neanche a 1,5 per kg di peso,di certo non ti dirò di ingozzarti di proteine ma non sono molti.
Anche se ti alleni poco io starei più alto;più che altro come introito calorico come stai messo?perchè il discorso di poche pro è anche nel senso che poi devi alzare i carbo e i fats per arrivare alle stesse calorie e non sempre può essere una stategia vincente.
Hai detto che spalle,bicipiti son i tuoi muscoli carenti,sono anche quelli in linea generale con parecchie fibre lente,sui quali è probabile che t serva veramente più frequenza e allenamenti ottimizzati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta