facendo pesi si riesce cmq a dimagrire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ibyza
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 101
    • 6
    • 0
    • Send PM

facendo pesi si riesce cmq a dimagrire?

facendo i pesi si riesce cmq a dimagrire?
    da 3 settimane vado in palestra 4 volte a settimana , ma faccio o solo pesi perche non ho il tempo di fare cardio ( visto che vado nell'ora di pausa) e non ho neanche molta voglia di farla.
    dovrei pero perdere una 15 kg ma mi piacerebeb mettere su anche un bel po di muscoli.
    facendo solo pesi 1 giorno gambe e 1 giorno parte alta , si riesce cmq a dimagrire?
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Direi che 15 kg nn li perdi ma 4-5 si potresti anche.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
      da 3 settimane vado in palestra 4 volte a settimana , ma faccio o solo pesi perche non ho il tempo di fare cardio ( visto che vado nell'ora di pausa) e non ho neanche molta voglia di farla.
      dovrei pero perdere una 15 kg ma mi piacerebeb mettere su anche un bel po di muscoli.
      facendo solo pesi 1 giorno gambe e 1 giorno parte alta , si riesce cmq a dimagrire?

cn questa contraddizione intrinseca in te otterrai poco il risultato di perdere peso,

coi pesi qualcosa perdi, gia sudando potresti asciugarti un bel po peròè ovvio ke se nn fai un po di lavoro aerobico, tapis roulant, ciclette o roba simile nn perdi 15 kg neanche morto

ke poi nn capisco xke la pensi cosi = è molto piu facile fare un po di cardio in una pausa ke i pesi, ci vuole meno tempo sicuramente, nn devi caricare scaricare i bilanceri ecc.ecc.
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Shift
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2624
        • 42
        • 33
        • Pavia...provincia
        • Send PM

Per esperienza personale, se fai solo pesi, ma mantieni il regime alimentare di prima stai pur certo che perdi ben poco, i pesi accelerano il metabolismo, è vero, ma non fanno miracoli! Dovresti fare una bella dieta per sistemarti, allora sì che potresti perdere 15kg
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

Commenta

• ibyza
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 101
          • 6
          • 0
          • Send PM

guarda , far epesi mi piace molto , invec di correre non mi va tanto , anche perche nell'ora di pausa è quasi impossibile , le macchine sono tt impegnate.

vorrei sapere cmq , visto che il mio obbiettivo principale cmq resta quello di sviluppare molto i muscoli , se cosi facendo la massa aumenta.
          gia dopo 2 settimane cmq sento le braccia e le gambe piu gonfie.

è logico che cerchero di ridurre o cmq regolarizzare l'alimentazione.

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

guarda , far epesi mi piace molto , invec di correre non mi va tanto , anche perche nell'ora di pausa è quasi impossibile , le macchine sono tt impegnate.

vorrei sapere cmq , visto che il mio obbiettivo principale cmq resta quello di sviluppare molto i muscoli , se cosi facendo la massa aumenta.
            gia dopo 2 settimane cmq sento le braccia e le gambe piu gonfie.

è logico che cerchero di ridurre o cmq regolarizzare l'alimentazione.
            Allora sei sulla buona strada, ma se non sei preparato su alimentazione & Co. ti consiglio di non invertarti diete fai da te, fatti consigliare da un buon dietologo o al + qualcuno qui sul forum, c'è gente molto competente in materia.
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

dieta + pesi + cardio HIIT (15min massimo)
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
              X