Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iscrizione in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iscrizione in palestra

    ciao a tutto sono silvio ho 22 anni è solo alto 1.92 peso 73 km e un'ossatura sottile, e mi escono le costole da fuori quindi sono molto molto magro (un po' + robusto dei maratoneti kenyani). Vorrei iscirvermi in palestra ma non so se i risultati possano arrivare e vi vorrei chiedere se in un annetto potrebbe cambiare già qualcosina nel mio fisico. Grazie a tutti. Ciao

    #2
    Ciao,
    benvenuto.
    Io ti consiglio di iscriverti in palestra sin da subito.

    ALLENATI - MANGIA & RIPOSA.

    In un anno puoi cambiare di molto il tuo fisico, basta volerlo

    Considera che sei sottopeso e questo può essere considerato un vantaggio perchè ti permetterà di aumentare subito di peso.

    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    Commenta


      #3
      grazie del consiglio speriamo bene, ah dimenticavo la parte sinistra del mio corpo (gamba e braccio) è molto meno sviluppata della parte destra; ho sentito dire che allenando contemporaneamente i muscoli della parte destra e sinistra con lo stesso carico, il muscoli si assesteranno da soli allo stesso livello di volume. é vero???

      Commenta


        #4
        si che è vero.
        Spingi in palestra e mangia tantissimo.
        Il mio diario

        Commenta


          #5
          senti ma secondo te quanta massa potrei mettere''' Secondo me essendo magro metterò + definizione che massa. Vorrei un vostro parere.

          Commenta


            #6
            Non si può dire a priori.
            è normale che essendo magro all'inizio nn avrai il problema della def!

            Ricorda che la dieta è fondamentale!!!
            Trovati una dieta per massa
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da silvio85 Visualizza Messaggio
              grazie del consiglio speriamo bene, ah dimenticavo la parte sinistra del mio corpo (gamba e braccio) è molto meno sviluppata della parte destra; ho sentito dire che allenando contemporaneamente i muscoli della parte destra e sinistra con lo stesso carico, il muscoli si assesteranno da soli allo stesso livello di volume. é vero???
              Potresti fare un allenamento asimmetrico, ma te lo sconsiglio se sei alle prime armi perchè dà sensazioni stranissime...come ti hanno consigliato, iscriviti, posta la tua dieta così da poterla correggere, spingi + che puoi e riposa il giusto...i risultati non tarderanno ad arrivare
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎