ciao a tutto sono silvio ho 22 anni è solo alto 1.92 peso 73 km e un'ossatura sottile, e mi escono le costole da fuori quindi sono molto molto magro (un po' + robusto dei maratoneti kenyani). Vorrei iscirvermi in palestra ma non so se i risultati possano arrivare e vi vorrei chiedere se in un annetto potrebbe cambiare già qualcosina nel mio fisico. Grazie a tutti. Ciao
iscrizione in palestra
Collapse
X
-
Ciao,
benvenuto.
Io ti consiglio di iscriverti in palestra sin da subito.
ALLENATI - MANGIA & RIPOSA.
In un anno puoi cambiare di molto il tuo fisico, basta volerlo
Considera che sei sottopeso e questo può essere considerato un vantaggio perchè ti permetterà di aumentare subito di peso.
Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
-
-
grazie del consiglio speriamo bene, ah dimenticavo la parte sinistra del mio corpo (gamba e braccio) è molto meno sviluppata della parte destra; ho sentito dire che allenando contemporaneamente i muscoli della parte destra e sinistra con lo stesso carico, il muscoli si assesteranno da soli allo stesso livello di volume. é vero???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da silvio85 Visualizza Messaggiograzie del consiglio speriamo bene, ah dimenticavo la parte sinistra del mio corpo (gamba e braccio) è molto meno sviluppata della parte destra; ho sentito dire che allenando contemporaneamente i muscoli della parte destra e sinistra con lo stesso carico, il muscoli si assesteranno da soli allo stesso livello di volume. é vero???Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta