Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!!!!! iscizione in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto!!!!!! iscizione in palestra

    ciao a tutto sono silvio ho 22 anni è solo alto 1.92 peso 73 km e un'ossatura sottile, e mi escono le costole da fuori quindi sono molto molto magro (tipo maratoneti kenyani). Vorrei iscirvermi in palestra ma non so se i risultati possano arrivare e vi vorrei chiedere se in un annetto potrebbe cambiare già qualcosina nel mio fisico. Grazie a tutti. Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da silvio85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutto sono silvio ho 22 anni è solo alto 1.92 peso 73 km e un'ossatura sottile, e mi escono le costole da fuori quindi sono molto molto magro (tipo maratoneti kenyani). Vorrei iscirvermi in palestra ma non so se i risultati possano arrivare e vi vorrei chiedere se in un annetto potrebbe cambiare già qualcosina nel mio fisico. Grazie a tutti. Ciao
    Beh in un anno fatto bene, con allenamento e dieta giusti, puoi avere dei buoni risultati.
    Tutto dipende dalla tua predisposizione genetica, dal tuo impegno e dalla costanza.
    Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

    Commenta


      #3
      in un annetto metti le basi e si comincia a vedere qualcosa se mangi bene e ti alleni bene...quindi BUON ALLENAMENTO
      "Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎