Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa fare?

    raga sono sempre il solito rompi balle, oggi ho comprato due manubri da 10 kg l'uno mah....faccio una fatica mostruosa a tirarli su....continuo a sforzarmi o è meglio di no????

    #2
    Ahhahaahhah dipende dagli esericizi!!! In cos'è che fatichi?

    Commenta


      #3
      fatico in questo eserciziohttp://www.allenamento.com/cd-rom/CD...icipiti/b6.htm

      Commenta


        #4
        Curl concentrato...Beh quanti ne riesci a fare??se fai 4 serie da 8/10 a fatica va benissimo

        Commenta


          #5
          io ho provato a farne un'unica serie da 20 e ho fatto un pò di fatica

          Commenta


            #6
            Beh vedi un po' come ti tovi cn 4 serie...omunque ti consiglio di fare Curl con manubri alternati invece del concentrato...FAre gli alternati tipo in 4x8/10 e il concentrato in 3x15.
            é solo un'idea eh

            Commenta


              #7
              quello alternato è meno faticoso?

              Commenta


                #8
                IO lo preferisco il concentrato è un esericizo che si fa prevalentemente in pump!

                Commenta


                  #9
                  grazie per il consiglio ma quali sono esercizi nn troppo faticosi che posso fare? devo ancora acquistare la panca....

                  Commenta


                    #10
                    nessuno?

                    Commenta


                      #11
                      allora abbandona quell'esercizio che probabilemnte lo farai male..prova a fare 4x6-8 di curl in piedi alternato o anke hummer curl cioè stessa cosa ma tieni le braccia a martello ossia i palmi si guardano agli inizi questi sono gli esercizi migliori non roba concentrata ecc quella si fa più in avanti infatti ci vuole tecnica e poi anke io sono agli inizi però faccio curl con 13kg..!faccio 4x8 in entrami gli es... e sono una emerita cacca!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎