If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi la settimana prossima purtroppo finiscono le vacanze ( per molti sono finite da tempo ) e inizia un altro anno di palestra, da quest'anno di body builnding cosa bvi aspettate cosa vorreste svillupare di più cosa vorreste fare definizione, massa, forza?
obiettivo: da settembre a maggio massa, per cercare di raggiungere i 78-79 kg per poi tirarmi da maggio in poi fino ai 73 kg.
Stò dando i numeri
Originariamente Scritto da fabryzio
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
arrivare ad 85kg nn troppo sporki....poi tirarmi il + possibile e scendere a 75kg...ma è difficile perkè cn questa ultima definizione sono riuscito solo a scendere fino all'11%di bf...
io siccome in queste vacanze mi sono dato ai bagordi estremi(purtroppo mi ci sono abituato e credo che continueranno ancora per un po),continuerò a fare pesi,indirizzandomi di più verso la forza,ed inserirò due o tre sedute di aerobica così composte:
5' riscaldamento
15' hiit
15' fascia lipolitica
5' defaticamento
il mio tentativo è quello di dimagrire il più possibile(stando il più attento possibile a ciò che mangio)e perdere meno massa magra che posso......................poi se riuscirò a scendere al di sotto del 9-10% di bf mi metterò a fare una lean-bulk(ma non so da quando a quando)...attualmente sono al 16-17% di bf
impresa possibile,ma ardua per uno che come me mette su ciccia solo a guardare il cibo.....
un mesetto di definizione low carb per eliminare gli effetti dei bagordi agostiani, a ottobre vediamo a che punto sto. se mi aggiro attorno al 10-11 di bf mi butto sulla massa, senno' aspetto un altro mesetto al max
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
che alimentazione fai in massa e quante volte a settimana ti alleni e se e possibile come
dici a me? vabbè ti risp io lo stesso..
solitamente mi alleno 3 volte.. se riesco voglio provare ad allenarmi 4 giorni..
non ho un metodo preciso.. continuo a ruotare diversi metodi.. forse quello che mi dà più risultati è tener basse le reps e tanto carico.. l'importante è sperimentare e trovare quello a te più idoneo..
ora (da massa) sto mangiando così:
Colazione
-300 ml di latte + 30 gr. Whey
-8 fette biscottate misura integrali
-40 gr. di crema Novi
-40 gr di marmellata
Spuntino
-100 gr. pane
-100 gr. bresaola
-15 gr. frutta secca
Pranzo
-120 gr. pasta o riso
-150 gr. tonno
-cucchiaio di olio
-verdura
-frutta
Spuntino
-300 ml latte + 30 gr. Whey
-100 gr. riso
-cucchiaio di olio (a volte lo sostituisco mettendo nel frullato un gelato.. il mottarello.. non sarà da manuale ma lo faccio.. )
Cena
-1 bistecca manzo/vitello/pollo varia dai 120 ai 150 gr.
-100 grammi di pasta o riso o pane
-cucchiaio di olio
-verdura
-frutta
Prenanna
-150 gr. yogurt greco
PS. a volte nei pasti principali ci faccio scappare un pezzetto di formaggio o altre cose "in +" ma in massa e avendo un metabolismo veloce me lo posso concedere..
quando farò anche la scheda da massa integrerò in questo modo:
pre-wo
-5 cpr di kre-alcalyn
post-wo
-3 cpr kre - alcalyn
-30 gr. whey con acqua
-10 gr. di gluta
-una banana
colazione e prenanna
5 grammi di gluta
se la domanda era rivolta a me spero di esserti stato d'aiuto..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta