Hei ragazzi, come va? Volevo dei consigli su come allenare gli addominali..Premetto che faccio palestra a casa con una panca multifunzione, bilancieri, manubri e pesi; Perciò mi devo arrangiare con quello che ho! Qualche idea gia c'e l'ho ma volevo anche un vostro parere..Grazie, Ciaooooooooo
Addominali, come farli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bautista Visualizza MessaggioHei ragazzi, come va? Volevo dei consigli su come allenare gli addominali..Premetto che faccio palestra a casa con una panca multifunzione, bilancieri, manubri e pesi; Perciò mi devo arrangiare con quello che ho! Qualche idea gia c'e l'ho ma volevo anche un vostro parere..Grazie, CiaoooooooooOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da Bautista Visualizza MessaggioOttimo, Grazie per le dritte!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggiomagari non riuscite a postare la foto di qualche esercizio per la sua esecuzione ? perchè diciamo che non li conosco proprio tuttiOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta