aumento massa abbianta a cardio moderato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cupra-r
    Bodyweb Member

    • Jun 2007
    • 90
    • 1
    • 0
    • Send PM

    aumento massa abbianta a cardio moderato

    Ciao ragazzi ho un quesito, siccome sono riuscito ad arrivare ad un tiraggio soddisfacente, vorrei ora all'inizio di settembre iniziare la massa, xo pensavo di continuare a fare un po di cardio in modo moderato, secodno voi se faccio cardio dopo l'allenamento 2 o 3 volte la settimana circa 25minuti di cammnata veloce al 70% dei battiti pregiudico l'allenamento per la massa? i carboidrati a me mi fanno ingrossare parecchio, però allo stesso tempo mi fanno subito appannare dall'addome e per questo che non vorrei rinunciare al cardio.
  • Andrea82
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 255
    • 18
    • 7
    • Gleason's Gym NY
    • Send PM

    #2
    Io faccio sempre un po' di cardio dopo i pesi non credo pregiudichi la crescita, ovviamente tranne il giorno in cui alleno le gambe, prova per qualche settimana ti aiuterà a mantenerti più asciutto.
    sigpic
    "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

    Commenta

    • munky
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 2634
      • 119
      • 437
      • Italy [IT]
      • Pisa
      • Send PM

      #3
      ...non rinunciare al cardio se tendi ad ingrassare facilmente...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da cupra-r Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi ho un quesito, siccome sono riuscito ad arrivare ad un tiraggio soddisfacente, vorrei ora all'inizio di settembre iniziare la massa, xo pensavo di continuare a fare un po di cardio in modo moderato, secodno voi se faccio cardio dopo l'allenamento 2 o 3 volte la settimana circa 25minuti di cammnata veloce al 70% dei battiti pregiudico l'allenamento per la massa? i carboidrati a me mi fanno ingrossare parecchio, però allo stesso tempo mi fanno subito appannare dall'addome e per questo che non vorrei rinunciare al cardio.
        no la trovo un ottima strategia...
        l'attività cardiovascolare ben inserita è un valido strumento per migliorare il nostro aspetto fisico e migliorare anche le stesse prestazioni...2 sedute le trovo già buone o a diguino nei giorni rest o dopo i pesi
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        Working...
        X