io in genere tutti i giorni appena ho qualche minuto libero faccio qualche crunch oppure qualche curls....sbaglio?
approccio donna moderna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiopreferisco lo SPARTAN WORK..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio in genere tutti i giorni appena ho qualche minuto libero faccio qualche crunch oppure qualche curls....sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCioè?
tipo questo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ma sempre il giorno in cui preferirò il corpo libero....
Commenta
-
-
scusate ma il grease the groove? sulla fine fare sulle 15 serie leggere al giorno è quel metodo...
Commenta
-
-
nn conosco questo metodo, ma sul forum credo che se ne sia parlato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocioè se devo fare una cosa così..ovvero fare flessioni quando capita..addominali quando capita...trazioni ecc. preferisco andare acorrere al parco e correndo improvvisare cn qualsiasi cosa il mio allenamento....
tipo questo
ma sempre il giorno in cui preferirò il corpo libero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioBei video, peccato che nn tutti gli esercizi siano adatti a tutte le persone.
io prima di cominciare coi pesi ho fatto tanti wo con ex simili (ammetto ke molti nn li conoscevo e sn davvero ingengosi), con il peso corporeo come resistenza e mi sn trovato molto bene.
Commenta
-
-
Alcuni possono nn essere adatti per pesone sovrappeso, fuori forma, con problemi posturali.
Commenta
-
Commenta