Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli work out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggio
    secondo così va meglio
    poi fai come vuoi
    l'idea iniziale di girare le due schede secondo me era la migliore
    ciao..come me l'hai corretta mi sembra molto valida..x quali ragioni trovi che nell'altro modo fosse migliiore? lo so che poi ovviamente sno io a decidere, ma mi fa piacere avvalermi dell'aiuto di uno + esperto, quindi grazie per i vstr consigli.

    Commenta


      #47
      black mambaaaaaaaaaa, comincia a menar ferro, ke qui nn cresci a domande :-DD
      dai, skerzo ;-)

      Commenta


        #48
        io addirittura prenderei solamente una tabella,metterei solo fondamentali e la ripeterei per 3 volte a settimana...
        tuttavia capisco che la cosa possa risultare noiosa(fare sempre i soliti esercizi)indi la puoi splittare in due....
        siccome te vuoi necessariamente dividere l'allenamento in tre full body diverse,ho apportato le modifiche che secondo me erano necessarie per migliorarla il più possibile.
        rimango sempre dell'idea che all'inizio ti conviene prendere una sola full body 3 volte a week metterci solo fondamentali e tenerla per un mesetto minimo
        in questo modo impari bene i movimenti e aumenti abbastanza i carichi

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggio
          black mambaaaaaaaaaa, comincia a menar ferro, ke qui nn cresci a domande :-DD
          dai, skerzo ;-)
          hai ragione, altro che! cmq mi sto allenando, ma volevo togliermi i dubbi...grazie friend

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggio
            io addirittura prenderei solamente una tabella,metterei solo fondamentali e la ripeterei per 3 volte a settimana...
            tuttavia capisco che la cosa possa risultare noiosa(fare sempre i soliti esercizi)indi la puoi splittare in due....
            siccome te vuoi necessariamente dividere l'allenamento in tre full body diverse,ho apportato le modifiche che secondo me erano necessarie per migliorarla il più possibile.
            rimango sempre dell'idea che all'inizio ti conviene prendere una sola full body 3 volte a week metterci solo fondamentali e tenerla per un mesetto minimo
            in questo modo impari bene i movimenti e aumenti abbastanza i carichi
            va bene grazie per tutti gli aiuti....ciao

            Commenta


              #51
              ultima cosa..la mia necessita di splittare la scheda era derivata anche dal fatto che voglio avere sempre nuovi stimoli, affinchè i muscoli tendano meno ad abituarsi

              Commenta


                #52
                dè ma se hai iniziato da poco ad allenarti non è che ti abitui subito dopo due settimane
                io le 3 full body della pagina precedente le userei dal secondo mese minimo
                poi sei liberissimo di fare quello che ti pare e di pensare quello che ti pare
                il mio consiglio l'ho dato

                Commenta


                  #53
                  certo e te ne sno grato...ciao

                  Commenta


                    #54
                    buon allenamentoooooooooooooooooo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎