Originariamente Scritto da nicnoc
Visualizza Messaggio
consigli work out
Collapse
X
-
io addirittura prenderei solamente una tabella,metterei solo fondamentali e la ripeterei per 3 volte a settimana...
tuttavia capisco che la cosa possa risultare noiosa(fare sempre i soliti esercizi)indi la puoi splittare in due....
siccome te vuoi necessariamente dividere l'allenamento in tre full body diverse,ho apportato le modifiche che secondo me erano necessarie per migliorarla il più possibile.
rimango sempre dell'idea che all'inizio ti conviene prendere una sola full body 3 volte a week metterci solo fondamentali e tenerla per un mesetto minimo
in questo modo impari bene i movimenti e aumenti abbastanza i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggioblack mambaaaaaaaaaa, comincia a menar ferro, ke qui nn cresci a domande :-DD
dai, skerzo ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggioio addirittura prenderei solamente una tabella,metterei solo fondamentali e la ripeterei per 3 volte a settimana...
tuttavia capisco che la cosa possa risultare noiosa(fare sempre i soliti esercizi)indi la puoi splittare in due....
siccome te vuoi necessariamente dividere l'allenamento in tre full body diverse,ho apportato le modifiche che secondo me erano necessarie per migliorarla il più possibile.
rimango sempre dell'idea che all'inizio ti conviene prendere una sola full body 3 volte a week metterci solo fondamentali e tenerla per un mesetto minimo
in questo modo impari bene i movimenti e aumenti abbastanza i carichi
Commenta
-
-
dè ma se hai iniziato da poco ad allenarti non è che ti abitui subito dopo due settimane
io le 3 full body della pagina precedente le userei dal secondo mese minimo
poi sei liberissimo di fare quello che ti pare e di pensare quello che ti pare
il mio consiglio l'ho dato
Commenta
-
Commenta