If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gore ma i giri devono essere fatti tutti sensa pause per ragigungere i 15 minuti circa prefissati?
mah il numero 15 si riferisce alle ripetizioni da eseguire per ogni singolo esercizio, poi il tempo torale si attesta sui 15-20 minuti che variano in base a quanto ci metti a eseguire il lavoro.
cmq si nè tra i vari esercizi ne tra un giro e l'altro fai delle pause
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mah il numero 15 si riferisce alle ripetizioni da eseguire per ogni singolo esercizio, poi il tempo torale si attesta sui 15-20 minuti che variano in base a quanto ci metti a eseguire il lavoro.
cmq si nè tra i vari esercizi ne tra un giro e l'altro fai delle pause
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ciao, posta subito le tue impressioni perchè sono molto interessato, io l'ho provato e mi ha spaccato. Lo ripeto domani puntando a completare il 2 giro...adesso so cosa mi aspetta
Ciao Gore, si potrebbe sapere quale era la dieta che utilizzavi per tirarti come nella foto ??
Il circuito HIIT con i pesi è davvero fenomenale!!
Una dieta a zona... ma io quando mi preparao sono molto rigido...
fai te che non mi concedo uno sgarro da gennaio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
gore ho provato quel circuito...
dunque oggi avevo dorsali-bicipiti-addome
45 minuti di wo non ad alta intensità ma ocn un discreto volume(sono in ripresa)..
poi parto con il seguente circuito:
-croci 30° x15
-lento avanti con man panca 75° x15
-french press x15
-squat (macchina panatta) x15
-crunch x20
....
sono riuscito a farlo 2 volte nel tempo di 10 minuti...dopo avevo le visioni...ti giuro non esagero forse è troppo...specie dopo una sessione di pesi...barcollavo...considera pure che sto bassissimo in carbo...50g al dì e a basso ig..
la sensazione di pump è stratosferica
certo con la dovuta integrazione ( e per ora non prendo manco le vitamine) e un pò di carbo in più, è davvero ottimo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
gore ho provato quel circuito...
dunque oggi avevo dorsali-bicipiti-addome
45 minuti di wo non ad alta intensità ma ocn un discreto volume(sono in ripresa)..
poi parto con il seguente circuito:
-croci 30° x15
-lento avanti con man panca 75° x15
-french press x15
-squat (macchina panatta) x15
-crunch x20
....
sono riuscito a farlo 2 volte nel tempo di 10 minuti...dopo avevo le visioni...ti giuro non esagero forse è troppo...specie dopo una sessione di pesi...barcollavo...considera pure che sto bassissimo in carbo...50g al dì e a basso ig..
la sensazione di pump è stratosferica
certo con la dovuta integrazione ( e per ora non prendo manco le vitamine) e un pò di carbo in più, è davvero ottimo
Vai tranquillo
io dopo 2 gruppi ci faccio 3 giri con 5 esercizi...
alla fine devo restare sdraiato con le gambe in alto per una decina di minuti
non è troppo dopo una sessione fatta di 2 gruppi (l'addome di solito non si allena con l'intensità si schiena e bic)
pensa che se faccio una sessione hiit con i pesi senza fare nessun gruppo muscolare, gli esercizi sono 9 o 10... e i giri anche 3
A questo punto, se ti sei trovato bene, mi interesserà sapere tra un 4 settimane se effettivamente sei sceso di bf
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Vai tranquillo
io dopo 2 gruppi ci faccio 3 giri con 5 esercizi...
alla fine devo restare sdraiato con le gambe in alto per una decina di minuti
non è troppo dopo una sessione fatta di 2 gruppi (l'addome di solito non si allena con l'intensità si schiena e bic)
pensa che se faccio una sessione hiit con i pesi senza fare nessun gruppo muscolare, gli esercizi sono 9 o 10... e i giri anche 3
A questo punto, se ti sei trovato bene, mi interesserà sapere tra un 4 settimane se effettivamente sei sceso di bf
penso che già stasera sia sceso di bf
scherzi a parte considera che sono al 10% e che da una settimana piena a dieta rigida...che ne pensi se alzassi i carbo nei giorni in cui eseguo questo circuito? magari a pranzo inserisco un 30g di cho...
penso che già stasera sia sceso di bf
scherzi a parte considera che sono al 10% e che da una settimana piena a dieta rigida...che ne pensi se alzassi i carbo nei giorni in cui eseguo questo circuito? magari a pranzo inserisco un 30g di cho...
mah.... io li lascerei come sono....
poi se passi alla massa vera e propria, togli gli allenamenti hiit e aumenti un po' i carbo quando ti alleni con i pesi...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
mah.... io li lascerei come sono....
poi se passi alla massa vera e propria, togli gli allenamenti hiit e aumenti un po' i carbo quando ti alleni con i pesi...
ok allora vado avanti ancora così...anche perchè ho notato che mi sono abituato...inizialmente pativo la fame adesso ci sto bene...
stasera ho riprovato il circuito...
ho fatto 3 giri...
prima ho allenato petto-spalle-trici
poi il circuito di 15 totali
-pulley
-curl bic al cavo basso
-leg press
-crunch
non mi è venuto pesante come la scorsa volta forse perchè i carichi erano bassi ma daltronde mi ero allenato per bene prima...
stasera ho riprovato il circuito...
ho fatto 3 giri...
prima ho allenato petto-spalle-trici
poi il circuito di 15 totali
-pulley
-curl bic al cavo basso
-leg press
-crunch
non mi è venuto pesante come la scorsa volta forse perchè i carichi erano bassi ma daltronde mi ero allenato per bene prima...
guarda l'efficacia del circuito la capisci quando senti il tuo corpo che si chiede "ma cosa sta succedendo!?!?!?! "
per cui non ridurre i carichi, io cerco di fare 15 rep, ma se al secondo o terzo giro a 13-14 sono al limite lascio così il peso e proseguo con l'esercizio successivo.
non scalare preventivamente il carico
tieni conto che io avevo i cali di pressione mentre facevo gruppi piccoli tipo bicipiti o tricipiti, e la pressione mi risaliva quando mi mettevo a fare la pressa!
alla fine hai un callo brutale della pressione .... ti ci vogliono 10 minuti a terra con le gambe in alto per riprenderti
e poi è passata un oretta e senti ancora tutto il corpo come agitato e tremolante....
una sensazione incrfedibile le prime volte
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
guarda l'efficacia del circuito la capisci quando senti il tuo corpo che si chiede "ma cosa sta succedendo!?!?!?! "
per cui non ridurre i carichi, io cerco di fare 15 rep, ma se al secondo o terzo giro a 13-14 sono al limite lascio così il peso e proseguo con l'esercizio successivo.
non scalare preventivamente il carico
tieni conto che io avevo i cali di pressione mentre facevo gruppi piccoli tipo bicipiti o tricipiti, e la pressione mi risaliva quando mi mettevo a fare la pressa!
alla fine hai un callo brutale della pressione .... ti ci vogliono 10 minuti a terra con le gambe in alto per riprenderti
e poi è passata un oretta e senti ancora tutto il corpo come agitato e tremolante....
una sensazione incrfedibile le prime volte
si perfetto è quello che mi è successo la prima volta
lo so ieri ho sbagliato i carichi...rimedierò
si perfetto è quello che mi è successo la prima volta
lo so ieri ho sbagliato i carichi...rimedierò
Ecco, quella sensazione vuol dire che il lavoro è stato fatto bene,
cerca di replicarla sempre !
vedrai che poi dovrai anche alzare un attimino i carichi appena ti abitui a eseguire questo circuito...
io di solito negli esercizi con manubri o bilanceri tengo una coppia di pesi in piu (piu leggeri) e sono pronto a rimuovere un disco per lato dal bilancere se serve a metà esecuzione....
per avere la massima intensità !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ecco, quella sensazione vuol dire che il lavoro è stato fatto bene,
cerca di replicarla sempre !
vedrai che poi dovrai anche alzare un attimino i carichi appena ti abitui a eseguire questo circuito...
io di solito negli esercizi con manubri o bilanceri tengo una coppia di pesi in piu (piu leggeri) e sono pronto a rimuovere un disco per lato dal bilancere se serve a metà esecuzione....
per avere la massima intensità !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta