qualcuno ha mai provato? impressioni? pareri?
HIIT con corsa sul posto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqualcuno ha mai provato? impressioni? pareri?
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomai provato, ma ci stavo pensando...aspetto di ascoltare eventuali esperienze da altri utenti
Commenta
-
-
Io ti consiglio di fare un HIIT esclusivamente con i pesi
stimolando ogni gruppo muscolare.
ricordati che per fare questo bene, devi eseguire l'elenco degli esercizi con movimento ritmico e senza recupero tra un esercizio e l'altro.
devi arrivare ad avere un "fiatone" pazzesco!
Dai Beppe !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo ti consiglio di fare un HIIT esclusivamente con i pesi
stimolando ogni gruppo muscolare.
ricordati che per fare questo bene, devi eseguire l'elenco degli esercizi con movimento ritmico e senza recupero tra un esercizio e l'altro.
devi arrivare ad avere un "fiatone" pazzesco!
Dai Beppe !
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose riesci ad arrivare a 170 battiti correndo sul posto sei un fenomeno
si un fenomeno da ospedale, spero che scherzi, se riesci a fare l'hiit correndo sul posto sei messo davvero male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquindi HIIT con i pesi...interesting
qualcuno qui ha forse detto di averlo mai fatto?Last edited by Francy53; 26-08-2007, 11:50:17.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquindi HIIT con i pesi...interesting
qualcuno qui ha forse detto di averlo mai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqualcuno ha mai provato? impressioni? pareri?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, da non fare....credo sia poco salutare anche a livello di articolazioni e legamenti...Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiosul posto la vedo dura dare il 100% come può essere uno scatto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
al max prova a farlo con squat (solo con il bilancere però senza peso)vai su e giù più veloce che puoi e nel recupero invece vai piano se no c'è la cyclette o ancor meglio corsa all'aperto se no ancor meglio ma letale il guerilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioal max prova a farlo con squat (solo con il bilancere però senza peso)vai su e giù più veloce che puoi e nel recupero invece vai piano se no c'è la cyclette o ancor meglio corsa all'aperto se no ancor meglio ma letale il guerillahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Commenta