Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: carboidrati ad alto, medio o basso ig in massa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    ma allora se è vero cio che è scritto in questo articolo allora gran parte della frutta deve essere intesa come alimento a basso indice glicemico e pertanto in UNA DIETA Low carb può essere inserita?grazie.
    certo...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      dipende dal momento dell'assunzione...
      per colazione e post senza problemi alto, il resto della giornata manterrei un ig medio, utilizzando come fonte di carbo principale alimenti da farine di kamut,segale,integrale,....
      Quoto in pieno !!!

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        Io vedo meglio fonti a medio-basso ig in massa, come riso-pasta-pane, in quantita' decisamente abbondanti, mentre vedo bene in def, in un regime basso/privo di carbo, piccole quantita' di zuccheri semplici, che tengono pieno il muscolo e provocano piccole ipoglicemie reattive, con conseguente (auspicato) rilascio di gh. (questo lo vedo molto bene, ad esempio, prima di andare a dormire).

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎