Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: carboidrati ad alto, medio o basso ig in massa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sondaggio: carboidrati ad alto, medio o basso ig in massa?

    basso ig (meno di 55)
    medio ig (tra 56 e 69)
    alto ig (più di 70)
    18
    alto ig (più di 70)
    0%
    3
    medio ig (56-69)
    0%
    6
    basso ig (meno di 55)
    0%
    9

    #2
    tra l'altro su wikipedia ho letto una cosa che mi lascia perplesso:

    Low GI 55 or less most fruit and vegetablestratto da


    e io che usavo le banane post wo perché credevo che siano ad alto ig

    Commenta


      #3
      se sapessi a cosa serve l indice glicemico e i collegamenti che ha con la massa parteciperei volentieri

      Commenta


        #4
        post wo alto (anke se in realta non serve an cghez)
        il resto della giornata basso ig

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          se sapessi a cosa serve l indice glicemico e i collegamenti che ha con la massa parteciperei volentieri
          anche tu confuso: )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
            anche tu confuso: )
            in realtà di diete e alimentazione ne so vermanete poco

            Commenta


              #7
              se non stai alto a bf io ti consiglio carbo ad alto ig soprattutto a colazione e post wo
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #8
                alla fine come carbo uso solo riso...quelloc he cambia tra massa e definizione è la quantità.
                è il carico glicemico a fare la differenza.
                la scelta dei carbo dipende da soggetto a soggetto.
                io non tollero praticamente più i prodotti con glutine.

                ps: l'IG viene modificato dall'assunzione dei grassi.
                pst w/o vedo ottimamente invece riso+albumi
                Last edited by Sly83; 25-08-2007, 14:39:10.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  quelli ad alto ig sono come un fiume in piena : riempiono più rapidamente i muscoli ma possono debordare e spingere il fegato a fabbricare i grassi di deposito

                  quelli a basso ig sono come un fiumetto tranquillo che va più lento ma non deborda : lo svantaggio qui è che il riempimento è più lento e quindi per un certo periodo i muscoli rimangono vuoti di glico ; altro svantaggio è che liberandosi lentamente gran parte del glucosio viene usato per il movimento del corpo e ne rimane meno per lo stoccaggio del glico

                  cmq bisogna fare delle prove : io con i derivati del grano mi sono sempre riempito molto di più che col riso e non sono nemmeno ingrassato ; dipende anche dal tonnellaggio che si fa in allenamento
                  Last edited by Luna Caprese; 26-08-2007, 09:12:30.
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    se non stai alto a bf io ti consiglio carbo ad alto ig soprattutto a colazione e post wo
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte
                    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
                      sono alto a bf si

                      Commenta


                        #12
                        dipende dal momento dell'assunzione...
                        per colazione e post senza problemi alto, il resto della giornata manterrei un ig medio, utilizzando come fonte di carbo principale alimenti da farine di kamut,segale,integrale,....

                        Commenta


                          #13
                          r

                          secondo dipende dalla costituzione e dal metabolismo...se si ha il metabolismo veloce è meglio ad ig alto!!
                          sigpic
                          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                            quelli ad alto ig sono come un fiume in piena : riempiono più rapidamente i muscoli ma possono debordare e spingere il fegato a fabbricare i grassi di deposito

                            quelli a basso ig sono come un fiumetto tranquillo che va più lento ma non deborda : lo svantaggio qui è che il riempimento è più lento e quindi per un certo periodo i muscoli rimangono vuoti di glico ; altro svantaggio è che liberandosi lentamente gran parte del glucosio viene usato per il movimento del corpo e ne rimane meno per lo stoccaggio del glico

                            cmq bisogna fare delle prove : io con i derivati del grano mi sono sempre riempito molto di più che col riso e non sono nemmeno ingrassato ; dipende anche dal tonnellaggio che si fa in allenamento
                            bel post
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              ma allora se è vero cio che è scritto in questo articolo allora gran parte della frutta deve essere intesa come alimento a basso indice glicemico e pertanto in UNA DIETA Low carb può essere inserita?grazie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎