Video panca/lento/stacchi/squat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi chiedevo, come faccio ad arrivare in posizione di partenza?????
    lo fai in piedi col bilancere e a sedere coi manubri.

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Ok grazie, chiedo perdono per le risposte malefiche

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

ma figurati. Per lo stacco devi accosciare un po' di più per mantenere la curva lombare

e riassettati tra una ripetizione e l'altra, come tu facessi una serie di singole. E' più facile imparare la tecnica così
        Last edited by thecousin; 26-08-2007, 08:53:48.

Commenta

• leper_messiah
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 1373
          • 64
          • 134
          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
          lassamo perdere i battibecchi.

lascia le 6 reps per più avanti. Meglio stare sulle 10 ora. Esplosività non essenziale ora, anzi secondo me meglio evitarla, basta che non blocchi le braccia in alto, soprattutto senza accelerare negli ultimi cm. Scapole addotte unica miglioria da adottare ora, che poi cmq porta ad una certa curva lombare

ottimi consigli , gli scatti e la salita non parallela può dipendere anche dalle scapole allargate , inspira nella negativa ed espira nella positiva questo anche ti aiuta ad inarcare la schiena oltre le scapole addotte , niente esplosività anche secondo me , meglio movimento lento e controllato , vedi che dopo peserà di piu il bilancere

per i gomiti intendevo questo , ti posto la foto :

devi fermarti cosi nella risalita senza lo scatto finale che fai , spero di essermi spiegato bene
          sigpic

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
            Per panca e squat credo di aver capito abbastanza cosa sistemare... gli stacchi un pò alla volta verranno, direi che in ogni caso il problema principale è la schiena curva, vero? Devo fare di tutto per non incurvarla, sì?

Per il lento: mantenermi attaccato alla panca e nn scendere troppo... per il fatto del naso, è che già un paio di volte mi ci sono sbattuto il bilanciere sopra quindi ho allontanato la traiettoria Piuttosto mi chiedevo, come faccio ad arrivare in posizione di partenza?????
            infatti il lento avanti cc'è una panca apposita coi supporti dietro per farlo (generalmente)

magari fattiaiutare te lo fai passare da dietro ke ne so
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Ah-ah geniale!!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
              X