If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi mi sono portato un amico in palestra per farmi dei video... una vergogna infinita... vabbè, li posto qua per avere consigli sull'esecuzione
Per ora metto il link a quello della panca, domani aggiungo gli altri!
@rsv: sto senza spotter, non ne potevo fare altre Cmq ho notato, mi sa che spingo un pò di più dal lato alla mia destra, che infatti è il lato più forte... cmq l'importante è che non ci siano imperfezioni macroscopiche, conta pure che stavo tesissimo per la vergogna di farmi filmare con quei pesi ridicolissimi:P
@dago: no sono solo 10 Normalmente ne avevo sempre fatte 8 con 30kg, ieri me ne sono uscite due in + e le ho fatte La prossima volta alzo un pò il peso!
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Alcune alzate sono leggermente sbilenche, ma nn ti preoccupare: con il tempo queste cose si aggiustano da sole, la prox volta pensa solo a farne almeno 8 con 5 kg in più
ma cm mai quando faccio la panca piana mi vengono sempre i crampi nel fianco destro ke nn ce la faccio neanche a muovermi più dopo.... scusa il piccolo OT
Beh, Marco..almeno agli inizi il leg drive si può anche evitare credo, c'è gente che si allena da 5 anni e non sà neanche cosa vuol dire Dai in palestra c'è gente che ha una panca peggiore e si allena anche da più tempo, cmq se riesci ad addurre le scapole e ad essere più esplosivo di sicuro salirai più in fretta con i carichi
Oggi mi sono portato un amico in palestra per farmi dei video... una vergogna infinita... vabbè, li posto qua per avere consigli sull'esecuzione
spingi di meno col braccio sinistro è evidente ke sei destro e nel sinistro hai meno forza... invece di fare video al tuo amico mettilo dietro la panca a seguirti per farti andare dritto, è importante
cmq nn so se sia un video dimostrativo, se sei in massa o cosa, ma fai tante rep cn un peso direi IRRISORIO...
dovresti fare il contrario
Mi alleno da due mesi e mezzo, e ho introdotto i pesi liberi da circa uno, prima solo macchine... sti video servono solo per cercare di imparare meglio la tecnica
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta