Stacchi e Squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabbiano70
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Stacchi e Squat

    mi direste che differenza c'è....nel senso che muscoli vengono sollecitati nell'uno o nell'altro eserczio...lo stacco lo farei con la quadrabar....



    Esiste un sito dove posso vedere i video degli esercizi e l'anatmia dei muscoli utilizzati ..me lo potete lincare?....
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

    #2
    vedi su questo sito



    in ogni caso sono 2 fondamentali ke, a mio parere, non devono mai mancare... e ti consiglio di farli a corpo libero col bilanciere dopo aver imparato bene la corretta esecuzione

    Commenta

    • Gabbiano70
      Bodyweb Member
      • Oct 2005
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      quindi meglio bilancere che quadrabar?......pensavo di sforze meno la colonna vertebrale

      Commenta

      • markbb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1013
        • 16
        • 19
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gabbiano70 Visualizza Messaggio
        quindi meglio bilancere che quadrabar?......pensavo di sforze meno la colonna vertebrale
        tutto dipende dalla corretta esecuzione poi vedi tu stesso come ti trovi, personalmente mi butterei sul classico...

        Commenta

        • nich
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 81
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          il consiglio che t posso dare e provarli entrambi poi decidi tu la versione in cui ti trovi meglio......magari per la tua anatomia t risulta meglio uno che l'altra...........io mi trovo bene con entrambe il che vuol dire fare dei cicli in cui alterni le varie versioni.

          Commenta

          Working...
          X