If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
messa cosi', non ha un gran senso. bisogna vedere come si combina con gli esercizi per il busto. Poi, il 2x20 iniziale non mi piace per niente.
In piu' mi sembrano troppe serie, considerato lo stripping finale.
Rischi di veder calar le braccia, invece che crescere.
messa cosi', non ha un gran senso. bisogna vedere come si combina con gli esercizi per il busto. Poi, il 2x20 iniziale non mi piace per niente.
In piu' mi sembrano troppe serie, considerato lo stripping finale.
Rischi di veder calar le braccia, invece che crescere.
cerco psreri solo sulla routine braccia che sto per approcciare avevo pensato una cosa simile, per variare un po, il 2x 20 lo considero come pump iniziale, per lo stripping sono tutto orecchi
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
guarda, secondo me, in massa, e' sugli esercizi base che bisogna concentrare gli sforzi, quindi squat, stacco e panca.
Per cui, dovendo un natural dosare bene intensita' e volume di allenamento per avere un recupero adeguato, le braccia le terrei un po' in secondo piano, soprattutto come volume, considerando che sono gruppi che spesso rispondono meglio ad una quantita' ridotta di lavoro.
Quindi, posto che il pump, se vuoi metterlo, lo sposterei senz'altro alla fine, per non fare l'esercizio "principale" con una congestione che ti limita i carichi, toglierei 3 set di panca scott, e french press, e farei hammer e spinte in basso come 3 set singoli, senza stripping.
Magari puoi farli con stripping, che so, una volta al mese, ma non ogni allenamento.
Poi, ma e' una considerazione personale, per me la panca scott non e' un gran esercizio per i bicipiti, e lo considero un complementare.
Come principale metterei un bilanciere in piedi, o i manubri su panca inclinata, che sono in assoluto l'esercizio che sento di piu'.
Altra cosa, variare gli esercizi e la sequenza di serie/ripetizioni ogni 3/4 settimane max.
2x20 all'inizio ti carica solo di lattato...
anche per riscaldare un distretto meglio piu' serie a crescere a basse rep...
non mi piace la tua routine anche se bisogna vedere per quanto la tieni e il contesto....
secondo me troppi esercizi, troppe serie, e il 2x20 iniziale ke + ke inutile mi sembra dannoso... e soprattutto gli esercizi x le braccia vanno inseriti in un contesto... almenokè nn alleni un gruppo al giorno
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Sparati sta roba per i bicipiti..
curl bil in piedi 4-4-8-12
curl 2m panca 90 3*6+1*10
curl cavo basso 3*15
curl con disco (praticamente prendi un disco da 15-20kg con le due mani) 2*mx fino a crepare...non avere paura di superare i 20 colpi..
Negli ultimi 2 ex i recuperi devono essere ridicoli..il tempo di riprendere fiato..
2x20 all'inizio ti carica solo di lattato...
anche per riscaldare un distretto meglio piu' serie a crescere a basse rep...
non mi piace la tua routine anche se bisogna vedere per quanto la tieni e il contesto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta