Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho ordinato libri di BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza Messaggio

    Per quanto mi riguarda, Oltre Brawn è un libro da leggere, indipendentemente da cosa si può pensare di Stuart McRobert.
    quoto...

    Commenta


      #47
      e 'vincere la gara per le braccia'di Poliquin l avete mai letto?ne vale la pena?
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
        e 'vincere la gara per le braccia'di Poliquin l avete mai letto?ne vale la pena?
        ma quello è un capitolo dei principi di poliquin...o sbaglio?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ma quello è un capitolo dei principi di poliquin...o sbaglio?
          no mi pare sia un libro separato

          Commenta


            #50
            si si è un libro a parte
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

            Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

            Commenta


              #51
              vincere la gara per le braccia è un libro a parte, che però riprende spunto dal capitolo "la vera gara per le braccia" dei "principi".
              io infatti quel capitolo l'ho saltato a piè pari, tanto ho letto il libro specifico.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                e 'vincere la gara per le braccia'di Poliquin l avete mai letto?ne vale la pena?
                no. a parte che è veramenete di poche pagine e spiegato male, ma poi professa un allenamento che non condivido. I principi sono molto meglio.
                Per me un libro che non deve mancare è "tenica di allenamento coi pesi" di mcrobert, il non plus ultra sull'esecuzione
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza Messaggio
                  Ciao,

                  supplemento ad Oltre Brawn è una raccolta di domande/risposte su allenamento, tecnica, alimentazione. Penso che queste domande siano state poste a McRobert da qualche parte (forum?) ma non le ho mai trovate in rete.

                  Se mi chiedi un parere personale, è un libro che chiarisce certe posizioni di Oltre Brawn, non lo ritengo indispensabile, è solo una lettura aggiuntiva.

                  Per quanto mi riguarda, Oltre Brawn è un libro da leggere, indipendentemente da cosa si può pensare di Stuart McRobert.
                  ti ringrazio penso lo prenderò più in la....
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    vincere la gara per le braccia è un libro a parte, che però riprende spunto dal capitolo "la vera gara per le braccia" dei "principi".
                    io infatti quel capitolo l'ho saltato a piè pari, tanto ho letto il libro specifico.
                    il capitolo è fatto bene...l'allenamento l'ho provato...mi son trovato benissimo
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #55
                      altra info per chi sa...
                      costruire la bestia perfetta versione non natural c'è solo in inglese?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #56
                        Mi è arrivato il pacco, mentre il libro di cianti ho già iniziato a leggerlo. Vi dirò!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Mi è arrivato il pacco, mentre il libro di cianti ho già iniziato a leggerlo. Vi dirò!
                          spese di spedizione? per niente esose, vero?
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            Beh per il libro di cianti 3 euro, per gli altri due 9...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
                              Master secondo te è un testo valido e alternativo agli altri o solo integrativo?
                              OT: Master la donna incinta che faceva 100kg di panca era la moglie di Rea????...........................

                              "Costruire la bestia perfetta naturalmente". Andate a pagina 7....
                              sigpic
                              amtiniv@fastwebnet.it

                              Commenta


                                #60
                                Per chi è interessato ai cartacei, mi scriva un email..
                                Vendo tutto !
                                Solidarietà ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎