Originariamente Scritto da Sal Alo
Visualizza Messaggio
Ho ordinato libri di BB
Collapse
X
-
e 'vincere la gara per le braccia'di Poliquin l avete mai letto?ne vale la pena?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioe 'vincere la gara per le braccia'di Poliquin l avete mai letto?ne vale la pena?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quello è un capitolo dei principi di poliquin...o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioe 'vincere la gara per le braccia'di Poliquin l avete mai letto?ne vale la pena?
Per me un libro che non deve mancare è "tenica di allenamento coi pesi" di mcrobert, il non plus ultra sull'esecuzioneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sal Alo Visualizza MessaggioCiao,
supplemento ad Oltre Brawn è una raccolta di domande/risposte su allenamento, tecnica, alimentazione. Penso che queste domande siano state poste a McRobert da qualche parte (forum?) ma non le ho mai trovate in rete.
Se mi chiedi un parere personale, è un libro che chiarisce certe posizioni di Oltre Brawn, non lo ritengo indispensabile, è solo una lettura aggiuntiva.
Per quanto mi riguarda, Oltre Brawn è un libro da leggere, indipendentemente da cosa si può pensare di Stuart McRobert.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovincere la gara per le braccia è un libro a parte, che però riprende spunto dal capitolo "la vera gara per le braccia" dei "principi".
io infatti quel capitolo l'ho saltato a piè pari, tanto ho letto il libro specifico.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
altra info per chi sa...
costruire la bestia perfetta versione non natural c'è solo in inglese?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi è arrivato il pacco, mentre il libro di cianti ho già iniziato a leggerlo. Vi dirò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioMaster secondo te è un testo valido e alternativo agli altri o solo integrativo?
"Costruire la bestia perfetta naturalmente". Andate a pagina 7....
Commenta
-
Commenta