Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho ordinato libri di BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ma che cosa avete contro stuart mc robert? Credo che i suoi principi di allenamento BII siano tuttora semplici e molto efficaci, io sono "cresciuto" con quelli
    - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

    Il mio blog:
    http://emilianodarone.blogspot.it/

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Seguendo vivido et unanime consiglio ho rimosso dall'ordine "Oltre Brawn"...
      hai fatto male, IMO contiene spunti interessanti...

      Commenta


        #33
        nah, cose dette e ridette dai Mcbobiani negli anni e nei suoi articoli (aggratis) in rete. allungate e diluite per farci 500 pagine

        Commenta


          #34
          da chi?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
            da chi?
            non ho capito la domanda ryo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              non ho capito la domanda ryo
              chi sono gli mcbobiani?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                "la soluzione anabolica" è in italiano.
                sembra anche un bel libro...lo leggerò prossimamente
                Io l'ho letto,ma mi pare si dicesse in un altro topic che è la continuazione(approfondimento forse...)de "La dieta metabolica" e che quindi forse vale la pena di leggere solo quello. Io ho letto solo la soluzione anabolica,ma è più che comprensibile e i principi son sempre quelli
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                  chi sono gli mcbobiani?
                  i seguaci di Stuart McRobert. McBob per i nemici

                  Commenta


                    #39
                    Raga si sente sempre molto parlare di Oltre Brawn e a volte purtroppo male....sapete che sono un suo seguace quindi non aggiungerò le mie opinioni personali.....cmq qualcuno a mai letto "Supplemento a Oltre Brawn"?se oh capito bene dovrebbe essere un libro che chiarisce molte cose che oltre brawn non spiega e penso che lo comprero sopprattutto per curiosità....
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                      Raga si sente sempre molto parlare di Oltre Brawn e a volte purtroppo male....sapete che sono un suo seguace quindi non aggiungerò le mie opinioni personali.....cmq qualcuno a mai letto "Supplemento a Oltre Brawn"?se oh capito bene dovrebbe essere un libro che chiarisce molte cose che oltre brawn non spiega e penso che lo comprero sopprattutto per curiosità....
                      non c'è su emule?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Come costruire la bestia perfetta natural. Author Rea
                        Master secondo te è un testo valido e alternativo agli altri o solo integrativo?
                        sigpic
                        amtiniv@fastwebnet.it

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
                          Master secondo te è un testo valido e alternativo agli altri o solo integrativo?
                          los to cominciando a leggere...davvero ben fatto te lo consiglio
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            los to cominciando a leggere...davvero ben fatto te lo consiglio
                            Perfetto ROcky grazie.
                            Lo sto scaricando ora..la mia domanda sul fatto che potesse essere sostitutivo deriva dal fatto che non mi di perdermi tra mille topi..ne vorrei uno di riferimento che tratti in maniera semplice e lineare gli argomenti cardine.
                            sigpic
                            amtiniv@fastwebnet.it

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio
                              Perfetto ROcky grazie.
                              Lo sto scaricando ora..la mia domanda sul fatto che potesse essere sostitutivo deriva dal fatto che non mi di perdermi tra mille topi..ne vorrei uno di riferimento che tratti in maniera semplice e lineare gli argomenti cardine.
                              beh non posso esprimere un giudizio in quanto l'ho appena cominciato...però tratta argomenti interessanti per cui vale cmq la pena leggerlo
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza Messaggio
                                Raga si sente sempre molto parlare di Oltre Brawn e a volte purtroppo male....sapete che sono un suo seguace quindi non aggiungerò le mie opinioni personali.....cmq qualcuno a mai letto "Supplemento a Oltre Brawn"?se oh capito bene dovrebbe essere un libro che chiarisce molte cose che oltre brawn non spiega e penso che lo comprero sopprattutto per curiosità....
                                Ciao,

                                supplemento ad Oltre Brawn è una raccolta di domande/risposte su allenamento, tecnica, alimentazione. Penso che queste domande siano state poste a McRobert da qualche parte (forum?) ma non le ho mai trovate in rete.

                                Se mi chiedi un parere personale, è un libro che chiarisce certe posizioni di Oltre Brawn, non lo ritengo indispensabile, è solo una lettura aggiuntiva.

                                Per quanto mi riguarda, Oltre Brawn è un libro da leggere, indipendentemente da cosa si può pensare di Stuart McRobert.
                                Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎