Vi kiedo consiglio anke se sarò palloso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motomorpheus
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Vi kiedo consiglio anke se sarò palloso

    Allora, lo so ke sarà stato kiesto 3540 volte, ke mi direte d usare il tasto cerca (l'ho usato e sono ancora + confuso d prima), ma vi kiedo d essere clementi e d aiutarmi, avrei bisogno d una skeda x ricominciare dopo 1 mese e mezzo d riposo assoluto in palestra e piscina (3gg palestra-3gg piscina in periodo d definizione, x settembre conto d fare al max 2gg d piscina ritmo blando), tranne la nuotata quotidiana nel mio caldo mare del sud...

    Ke mi dite d iniziare con una total body, una skeda d forza o direttamente andare a massa? Attendo vostre opinioni e se possibile una skeda...grazie mille...in anticipo. Ah dimenticavo, peso 90,8kg altezza 1,78 nn tanto grasso...
  • feanor
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 254
    • 7
    • 4
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da motomorpheus Visualizza Messaggio
    peso 90,8kg altezza 1,78 nn tanto grasso...
    comincia a correre
    No, try not, do or do not, there is no try
    Let the fury give you power!
    qual è il meglio della vita?
    Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.

    Commenta

    • the_drifter
      X-FIT
      • Oct 2006
      • 7360
      • 351
      • 118
      • Florencia
      • Send PM

      #3
      inizia con una full: stacchi/squat, panca/dip, rematore/trazioni, lento/upright row
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta

      • motomorpheus
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 16
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok

        Commenta

        • Sal Alo
          Bodyweb Member

          • Oct 2006
          • 190
          • 9
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Ciao,

          vorrei suggerirti di non partire subito al massimo dell'intensità nei tuoi allenamenti, ma di partire con pesi "facili" e di adottare una lenta, progressiva e costante progressione nei carichi che uilizzerai nei tuoi esercizi.

          Non bruciare lo slancio iniziale al primo mese di allenamento, non importa che aumenti di 10kg la panca in 1 mese e poi cadi in stallo per 5 mesi... in 5 mesi ci sono 20 settimane, se aumenti la panca costantemente di 1 solo kg a settimana dopo 5 mesi sarai aumentato di ben 20kg, anche con uno sforzo minore e riducendo la possibilità di infortunio!

          Spero di essere stato chiaro
          Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

          Commenta

          • motomorpheus
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Infatti, grazie avevo intenzione d iniziare proprio in questo modo.

            Commenta

            Working...
            X