Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto...ricondizionamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto...ricondizionamento..

    ciao ragazzi..tra ibiza e altre giornate al mare mordi e fuggi, sommato al fatto che la settimana di ferragosto qua da me in zona quasi tutte le palestre erano chiuse, ho dovuto effettuare uno stop totale di 3 settimane...

    ho sempre curato l'alimentazione per quanto possibile (nel senso che ad esempio ad ibiza gli orari erano sballati e tornando a casa sempre alle 7 del mattino ad esempio saltavo la colazione) ma di pesi non ne ho toccati...

    ora iniziano i dolori...da lunedi sono tornato in palestra e ho avuto cali di prestazioni incredibili....

    tanto per citare alcuni esempi...di panca prima facevo 6 colpi con 86 ma lunedi facevo fatica a fare 6 colpi con 70 roba ke prima con 70 facevo 10 colpi di riscaldamento prima di iniziare la sessione...la pressa facevo 200 e invece sono arrivato a 180..lo squat anche li ho perso abbastanza...

    so che bene o male è nromale perdere qls...ma volevo chiedervi come posso fare ad affrontare questo ricondizionamento...tenete conto ke io vado in palestra dal settembre scorso quindi è la prima volta che mi trovo a fronteggiare una situazione simile...per tornare ai pesi ke sollevavo prima senza dover metterci altri 11 mesi...

    grazie mille a tutti...

    ciaoooooooooooooooooooooooooo

    #2
    Allenati normalmente visto che hai già iniziato e vedrai che in poco tempo riacquisti la forma (altro che 11 mesi, si parla 2-3 settimane).
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎