If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho un approccio differente per quanto riguarda il recupero.
Il recupero è un fattore del tutto personale indipendente da doping o meno, certo il doping ti fa recuperare prima, ma è influenzato da troppe cose per cui non può essere definibile.
Una persona che già geneticamente recupera presto, non pratica un lavoro dispendioso, mangia e integra ottimamente, non può certo allenarsi una volta ogni 7 giorni, per cui deve adattare alle sue caratteristiche i workout.
La vogliamo smettere con questa linea generale di 3 allenamenti a settimana? O no? Vogliamo dormire per sempre?
P.S. io non escluderei nè gli allenamenti di arnold (molto frequenti) nè quelli di mentzer (infrequenti).
giusto per tornare alla routine di Dugdale, quando poi parte da 6 ripetizioni usa sempre un 8RM oppure un 6RM?
C'era scritto sull'articolo il peso utilizzato (in termini di %) negli "straight sets"?
Mi piacerebbe capire come struttura l'allenamento nei dettagli....grazie mille!!
Di niente.
Comunque credo faccia entrambe le serie a cedimento...se ti interessa l'allenamento di Mark Dugdale è uscito un dvd si chiama Driven, è considerato uno dei migliori dvd riguardanti il bodybuilding (putroppo non si trova sul mulo).
io un tempo seguivo un 4x12 di panca piana in cui in ogni serie facevo 4rip,tenevo il bil fermo x5sec,e poi ne facevo altre 4 e così dicendo...sarebbe una cosa del genere qlo di cui parlava total?
io un tempo seguivo un 4x12 di panca piana in cui in ogni serie facevo 4rip,tenevo il bil fermo x5sec,e poi ne facevo altre 4 e così dicendo...sarebbe una cosa del genere qlo di cui parlava total?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta