Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lento avanti smith machine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
    non è un discorso di esperienza ma di flessibilità del soggetto. è un esercizio pericoloso poichè poche persone possiedono quella flessibilità per eseguirlo correttamente di conseguenza si ritiene un esercizio potenzialmente pericoloso per la spalla
    Vero, comunque io non mi nego nulla, semplicemente ciclizzo e piazzo nel giusto ordine. Mi carico prepotentemente sul lento avanti, col dietro tengo delle serie da 10-12 rep quindi con un peso più che governabile. Non essendo troppo sciolto di spalle non mi azzardo a usare i massimi carichi con un esercizio per me rischioso, è questo il metro che dovrebbe usare chiunque credo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Vero, comunque io non mi nego nulla, semplicemente ciclizzo e piazzo nel giusto ordine. Mi carico prepotentemente sul lento avanti, col dietro tengo delle serie da 10-12 rep quindi con un peso più che governabile. Non essendo troppo sciolto di spalle non mi azzardo a usare i massimi carichi con un esercizio per me rischioso, è questo il metro che dovrebbe usare chiunque credo.
      prima di frequentare il forum ,con soltanto qualche mese di palestra alle spalle,provai anche alzate da 4o2 rip di lento dietro con bil(libero)...qualcuno lassù mi vuole bene

      il nostro istruttore diceva che era meglio del lento avanti e xqst motivo eseguivo il lento dietro

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎