Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amici, attenti alle smagliature!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amici, attenti alle smagliature!!!

    Purtroppo un paio di settimane fa ho preso una forte gastrointerite e per una settimana ho dovuto trascurare dieta, integratori e allenamento.

    Risultato: ho perso 4 kg, ho perso molta forza e ho notato da qualche giorno qualche piccola macchiolina rossa nella zona tra petto, spalla e bicipite.

    Rimedi: ho comprato Rilastil (pagato 27 euro in farmacia, molto scontato), lo sto applicando da qualche giorno.

    Le smagliature da quanto ne so è meglio prevenirle che curarle, quindi ragazzi quando aumentate o diminuite di peso usate le creme antismagliature se non volete trovarvi con brutte smagliature!!!
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

    #2
    Adoro le mie smagliature sulle braccia (bicipiti in particolare) sono sempre rosse, specialmente dopo un buon allenamento.

    Quando eseguo squat con carichi pesanti, ho smagliature anche sull'addome.

    Non mi danno fastidio, sono solo delle vistose ferite-premio dopo la lotta con i pesi.
    Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

    Commenta


      #3
      Io parlavo delle smagliature permanenti e non quelle che si formano per compressione!
      Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
        Io parlavo delle smagliature permanenti e non quelle che si formano per compressione!
        Il 99% delle smagliature sono permanenti e indelebili. Quelle che tu chiami "smagliature che si formano per compressione", sono permanenti, te lo garantisco personalmente.

        Per concludere, le smagliature non si curano, al massimo (e fino ad un certo punto) si prevengono. Per ottenere qualche miglioramento, si può ricorrere alla chirurgia estetica (micro esportazioni della cute).
        Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.

        Commenta


          #5
          Ecco perchè consigliavo a tutti di prevenire con la crema!
          Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎