mi sento bene, sono dimagrito e i muscoli si sono ingrossati parecchio e una domanda mi sorge spontanea, perchè quando vado in palestra e mi alleno per ingrossare i muscoli ci vuole tempo e quando lavori parecchio aumentano da un giorno a un altro?, ora poi mi sento bene, il cuore pompa molta energia e mi sento un MOSTRO DI POTENZA, però quanod ho gicoato a pallone ieri, ero portiere, non ho parato un caz... e qunado correvo aprendere il pallone mi stancavo subito, devo ancora recuperare dal campeggio??? sono tornato 3 giorni fa.!
Dopo 10 giorni di campeggio scout...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio... mi sento un MOSTRO DI POTENZA, però quanod ho gicoato a pallone ieri, ero portiere, non ho parato un caz... e qunado correvo aprendere il pallone mi stancavo subito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggiomi sento bene, sono dimagrito e i muscoli si sono ingrossati parecchio e una domanda mi sorge spontanea, perchè quando vado in palestra e mi alleno per ingrossare i muscoli ci vuole tempo e quando lavori parecchio aumentano da un giorno a un altro?, ora poi mi sento bene, il cuore pompa molta energia e mi sento un MOSTRO DI POTENZA, però quanod ho gicoato a pallone ieri, ero portiere, non ho parato un caz... e qunado correvo aprendere il pallone mi stancavo subito, devo ancora recuperare dal campeggio??? sono tornato 3 giorni fa.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco C Visualizza MessaggioIl sistema nervoso ha "recuperato", mentre quello energetico ha "decompensato"... è normale, gli adattamenti biologici hanno delle tempistiche proprie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggiook cmq mi sono gonfiato, e l'energia però e calata spero di recuperare presto
Commenta
-
Commenta