ke ne pensate???? a me sembra un buon complementare in quanto coinvolge praticamente tutte le parti del bicipite.... ditemi la vostra...
zottman' s curl...
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Buona idea, ma ne hai bisogno?
e se dedicassi il tuo tempo a trazioni prone e rematore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEhi sei fissato Marco i complementari non fanno mica venire la lebbra!!
Ovviamente scherzo
Se per avere una bella schiena devi fare trazioni e rematore 2 volte a settimana (almeno) e cosi per tutti gli altri gruppi come pensi di potere trovar il tempo e le energie per fare curl? Se hai fatto un buon allenamento alla fine nn hai voglia di allenare i bicipiti con tanti set ed è gia tanto se fai 2 set decenti.
POi con l'esperienza (40 di braccio almeno) sarai capace di inserie anche dei buoni complementari ma all'inizio è meglio dedicarsi agli esercizi veri senza perdere tempo in cose inutili.
Commenta
-
-
Boh su questo ci troviamo in disaccordo...Non li vedo come esercizi inutili,Anzi!Non vedo perchè ci si debba concentrare sul dorso e non sulle braccia!Io mi alleno 6 volte a settimana e 2 giorni sono dedicati a braccia e spalle!NOn arriverò mai a 40 di braccio facendo solo multiarticolari mentre con i vari complementari un centimetro di m**** l'ho aggiunto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioke ne pensate???? a me sembra un buon complementare in quanto coinvolge praticamente tutte le parti del bicipite.... ditemi la vostra...Last edited by MikaelPROBass; 22-08-2007, 13:34:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBoh su questo ci troviamo in disaccordo...Non li vedo come esercizi inutili,Anzi!Non vedo perchè ci si debba concentrare sul dorso e non sulle braccia!Io mi alleno 6 volte a settimana e 2 giorni sono dedicati a braccia e spalle!NOn arriverò mai a 40 di braccio facendo solo multiarticolari mentre con i vari complementari un centimetro di m**** l'ho aggiunto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBoh su questo ci troviamo in disaccordo...Non li vedo come esercizi inutili,Anzi!Non vedo perchè ci si debba concentrare sul dorso e non sulle braccia!Io mi alleno 6 volte a settimana e 2 giorni sono dedicati a braccia e spalle!NOn arriverò mai a 40 di braccio facendo solo multiarticolari mentre con i vari complementari un centimetro di m**** l'ho aggiunto!
Il discorso cambia quando i giorni a disposizione sono 3 o 4 e a questo punto ci vogliono dell priorità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSe hai 6 giorni a disposizione allora è un altro discorso. Sicuramente hai il tempo e le energie per farlo, quindi buona crescita!
Il discorso cambia quando i giorni a disposizione sono 3 o 4 e a questo punto ci vogliono dell priorità.
Commenta
-
-
Anche se nn funzionasse avresti cmq imparato qualcosa.
Commenta
-
Commenta