zottman' s curl...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Praticamente non fai proprio lavorare il bicipite in eccentrica, mi lascia perplesso nel contesto in cui l'hai inserito tu..

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

lo volevo inserire in questo contesto x concentrare il lavoro sul brakiale e gli avambracci... e x fare qualcosa d nuovo
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Anche se nn funzionasse avresti cmq imparato qualcosa.
        Che poi gli allenamenti che consigli funzionano, aspetto tonico dei gruppi per tutta la settimana, doms al minimo "indispensabile", recuperi in fretta e zac! Sei pronto per un altro W.O. di fondamentali che danno sempre delle belle soddisfazioni

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          lo volevo inserire in questo contesto x concentrare il lavoro sul brakiale e gli avambracci... e x fare qualcosa d nuovo
          Allora ottimo esercizio

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

é un'idea giusta IMHO

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

qual è la tua circonferenza del braccio?
              sono dell opinione che finchè nn si hanno dei braccioni nn abbia molto senso andare ad allenare separatamente l avambraccio...pensate alla sostanza poi ai dettagli

Commenta

• Marco pl
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 10355
                • 516
                • 289
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                sono dell opinione che finchè nn si hanno dei braccioni nn abbia molto senso andare ad allenare separatamente l avambraccio...pensate alla sostanza poi ai dettagli
                Quoto
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  ora nn saprei... a luglio prima dello stop era 32 il destro 31 e qualcosa il sinistro... so ke è poco... e in linea d massima sn d'accordo cn te quando dici d curare prima la sostanza, sl ke ho notato ke il bicipite mi si è sviluppato "a forma d pallina" x ovviare a questo problema mi è stato consigliato d concentrarmi maggiormente sul brakiale cn esercizi cm gli hammer curl ma siccome nn mi va d fare tutto l'anno lo stesso esercizio volevo trovare qualcosa d diverso... quando x 2 mesi ho eseguito gli hc ho notato la differenza. se può interessare all' inizio avevo 28 d braccio (in pratica 2 stekkini) probabilmente anke a causa d un dimagrimento fatto a c***o d cane nel quale avevo xso 18kg ma anke tanta massa magra...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

ora nn saprei... a luglio prima dello stop era 32 il destro 31 e qualcosa il sinistro... so ke è poco... e in linea d massima sn d'accordo cn te quando dici d curare prima la sostanza, sl ke ho notato ke il bicipite mi si è sviluppato "a forma d pallina" x ovviare a questo problema mi è stato consigliato d concentrarmi maggiormente sul brakiale cn esercizi cm gli hammer curl ma siccome nn mi va d fare tutto l'anno lo stesso esercizio volevo trovare qualcosa d diverso... quando x 2 mesi ho eseguito gli hc ho notato la differenza. se può interessare all' inizio avevo 28 d braccio (in pratica 2 stekkini) probabilmente anke a causa d un dimagrimento fatto a c***o d cane nel quale avevo xso 18kg ma anke tanta massa magra...
                    xke vuoi allungare il bicipite?cosa c è di male nell avere la pallina?in qst modo è anche piu visibile il picco(se ce l hai di tuo)...cmq in caso il tuo obiettivo sia allungare il muscolo(in caso sia possibile xke molto dipende dalla forma che la genetica ti ha assegnato ) provo cn gli zottman,ma ripeto a livello di bicipite il lavoro non è molto concentrato...

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

boh... credo ke la prova la farò... casomai vi farò saxe se avrò risultati... grazie a tutti!

Commenta

Working...
                      X