Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi stà per crollare un mito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi stà per crollare un mito

    sentite questa:

    Costruite la vostra cintura naturale sviluppando un corsetto robusto di muscoli. Non indossare la cintura aiuta il corpo a rafforzare la muscolaturadel core. La cintura è una stampella,fatene a meno. ecc.ecc.


    che ne dite?

    #2
    Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggio
    sentite questa:

    Costruite la vostra cintura naturale sviluppando un corsetto robusto di muscoli. Non indossare la cintura aiuta il corpo a rafforzare la muscolaturadel core. La cintura è una stampella,fatene a meno. ecc.ecc.


    che ne dite?

    Che in parte e' vero.Ma con pesi gravosi il rischio d'infortunio e' reale.E anche di dilatazione addominale.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Che in parte e' vero.Ma con pesi gravosi il rischio d'infortunio e' reale.E anche di dilatazione addominale.
      infatti poi aggiunge praticamente che i powerlifter la usano solo per le singole e l'allenamento con numeri bassi di ripetizioni.

      quindi sarebbe il caso di utilizzarla solo in casi veramente eccezionali(tipo squat e stacchi dalla singola alle ripetizioni da massimo 6?)

      Commenta


        #4
        io infatti non la uso quasi mai..solo per stacchi squat o curl con bilancere con pesi davvero alti
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          daccordissimo con master!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            io infatti non la uso quasi mai..solo per stacchi squat o curl con bilancere con pesi davvero alti
            penso che farò così anche io e se non ho capito male il mio addome alla lunga mi ringrazierà.

            Commenta


              #7
              La cintura si usa per carichi impegnativi e oltre un certo valore assoluto: diciamo 150kg-160kg.
              Di certo le serie da 6 rip nn sono fatte con carichi impegnativi, se poi vuoi portare tutto alla morte fatti tuoi ma 6 è gia un numenro alto per lo squat.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎