If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo incide.E piu' passano gli anni e t'invecchi e piu' te ne accorgi.
Molti buttafuori che fanno sto lavoro per molti anni, si mantengono solo grazie a frequenti cicli di farmaci.Si sa.
Il sonno e' troppo importante.
era un po' che volevo aprire un 3d cosi !!!
Ho un problemino penso...
...mi alzo alle 5.30 faccio colazione e dalle 07 fino alle 12-13 lavoro, ho un piccola ditta di trasporti e mi occupo delle consegne, quindi sono sempre che alzo,scarico,salgo,scendo..... 5 giorni la settimana poi dalle 14.30 alle 16.30 mi alleno 4 giorni la settimana. Alla fine tra lavoro e altro, arrivo alle 17.30 a casa. poi diciamo che mi addormento verso 00.00 .
Tutto questo può darmi problemi nella crescita muscolare ???
Il problema te lo può dare l'allenamento da 2 ore... Fai volumi molto elevati? Perché se non sei un atleta molto avanzato la metà del tempo dovrebbe bastarti. Parlo di allenamento effettivo, poi non so se mettevi in conto anche il viaggio verso la palestra, il cambio, la doccia e company.
Perché se ti alzi alle 5:30 mangi alle 7?Colazione al bar? No eh... Se riesci recuper almeno un'oretta di sonno la sera.
Il problema te lo può dare l'allenamento da 2 ore... Fai volumi molto elevati? Perché se non sei un atleta molto avanzato la metà del tempo dovrebbe bastarti. Parlo di allenamento effettivo, poi non so se mettevi in conto anche il viaggio verso la palestra, il cambio, la doccia e company.
Perché se ti alzi alle 5:30 mangi alle 7?Colazione al bar? No eh... Se riesci recuper almeno un'oretta di sonno la sera.
chi ha detto che faccio colazione alle 7 ? ...dalle 7 lavoro, colazione 5.45-6.15
Mi alleno ormai da un paio d'anni seriamente, diciamo che come wo mi va via da 1h30 all 1h45 se ho addo. 2 gruppi al giorno, 3-4 es x gruppo 4x8.
Sonno a parte il mio dubbio era basato sul fatto che lavoro, e ti garantisco che è abbastanza pesante per buona parte della giornata! A parte il week end, la mia settimana ha ben poco riposo muscolare
Ah scusa ho letto male io, pardon. Comunque il workout mi sembra tanto lungo, guarid i recuperi o vai ad occhio? Perché anche accorciare lo stress allenante e limitare il cortisolo è utile per accelerare il recupero.
Ah scusa ho letto male io, pardon. Comunque il workout mi sembra tanto lungo, guarid i recuperi o vai ad occhio? Perché anche accorciare lo stress allenante e limitare il cortisolo è utile per accelerare il recupero.
faccio la rip quando mi sento pronto, un po' a occhio.... poi spesso e volentieri un po' di tempo lo si perde a parlare con quello e quell'altro...
faccio la rip quando mi sento pronto, un po' a occhio.... poi spesso e volentieri un po' di tempo lo si perde a parlare con quello e quell'altro...
Le distrazioni delle palestre pubbliche...
Io ero uguale a te, da quando mi alleno a casa il workout più lungo in assoluto dura 65 minuti e ho moltiplicato la resa e i risultati.
Le distrazioni delle palestre pubbliche...
Io ero uguale a te, da quando mi alleno a casa il workout più lungo in assoluto dura 65 minuti e ho moltiplicato la resa e i risultati.
con quelli che si allenano seri si parla tra una serie e l'altra, magari stai un momentino di più...
è quando becchi le sfighe che vengono per brucaire il pandoro con la crema della sera prima che sparan solo cagate e devi ridere e dire di si
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta