voi che le impostate le settimane di scarico? cioè diminuite solo il peso sugli attrezzi\macchinari che stavate usando x la massa oppure vi fate x tutta la settimana dei full body?
1 Settimana Di Scarico, Come Impostarla?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiovoi che le impostate le settimane di scarico? cioè diminuite solo il peso sugli attrezzi\macchinari che stavate usando x la massa oppure vi fate x tutta la settimana dei full body?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
scarico totale (solo aero), oppure non sei stanco e lo scarico nn ti serve...
se cmq inizi a farlo ogni 4-5-6 sett ne diventi "dipendente", forse perchè quando riattacchi ti alleni a grandissima intensità...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioscarico totale (solo aero), oppure non sei stanco e lo scarico nn ti serve...
se cmq inizi a farlo ogni 4-5-6 sett ne diventi "dipendente", forse perchè quando riattacchi ti alleni a grandissima intensità...Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi lo scarico in poke parole lo fareste solo in momenti di maggior stanchezza? oppure come strategia x ripartire nel migliore dei modi?
a volte anche per la vita che conduciamo extra-palestra, capitano dei periodi decisamenti stancanti....ecco li lo scarico a mio avviso serve perchè stress su stress vuol dire anche cortisolo alle stelle...
programmarlo se non hai appunto variabili esterne che ti moficano il tuo piano di allenamento...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta