Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale parte sollecitare !?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale parte sollecitare !?

    Parto subito sapendo benissimo che petto alto e petto basso non esistono , ma esistono i diversi tipi di stimoli. Io sono uno che stimola molto la parte alta del petto , ho sempre fatto così e vedo che il petto è bello grosso e muscoloso ma molto spesso vedo ateleti grossi con il petto molto piccolo , non ampio e grosso , ma muscoloso e piccolo , concentrato in poco ma non largo ! il concentrare sopratutto sulla parte alta causa questo ?! io vorrei un petto ampio e non so se gli do il giusto stimolo..grazie
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    Se petto alto e basso nn esistono perche ti fai di questi problemi?
    Il resto dipende solo dalla forma del petto geneticamente determinata.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      beh ognuno ha la propria struttura ossea, oltre che la propria architettura muscolare.
      uno con il torace di Arnold come mai avrebbe potuto ritrovarsi con un petto piccolo?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        lee priest ad es. ha 1petto piccolissimo..e sn convinto che lo allenerà al max e con tanti esercizi diversi...eppure...!!
        quindi nn farti prob...
        sigpic

        Commenta


          #5
          bo ma allenarlo con esercizi che sollecitano parte alta rispetto a bassa non da una forma diversa ?! cosa cambia allora ?!
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            ma più che la forma io direi che se ad es. fai solo distensioni su panca a 45° e nn fai parallele e nessun altro esercizio per la parte bassa del petto, lì potresti essere carente....tutto qui...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              bo ma allenarlo con esercizi che sollecitano parte alta rispetto a bassa non da una forma diversa ?! cosa cambia allora ?!
              Non in modo rilevante da giustificare l'esitenza di parti distente del pettorale.
              Cambiare esercizi serve solo per variare lo stimolo ed evitare gli stalli non per sollecitare alte parti di un muscolo che nn esistono.
              IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
              CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
              LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎