Parto subito sapendo benissimo che petto alto e petto basso non esistono , ma esistono i diversi tipi di stimoli. Io sono uno che stimola molto la parte alta del petto , ho sempre fatto così e vedo che il petto è bello grosso e muscoloso ma molto spesso vedo ateleti grossi con il petto molto piccolo , non ampio e grosso , ma muscoloso e piccolo , concentrato in poco ma non largo ! il concentrare sopratutto sulla parte alta causa questo ?! io vorrei un petto ampio e non so se gli do il giusto stimolo..grazie
quale parte sollecitare !?
Collapse
X
-
quale parte sollecitare !?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Se petto alto e basso nn esistono perche ti fai di questi problemi?
Il resto dipende solo dalla forma del petto geneticamente determinata.
-
-
Commenta
-
-
bo ma allenarlo con esercizi che sollecitano parte alta rispetto a bassa non da una forma diversa ?! cosa cambia allora ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobo ma allenarlo con esercizi che sollecitano parte alta rispetto a bassa non da una forma diversa ?! cosa cambia allora ?!
Cambiare esercizi serve solo per variare lo stimolo ed evitare gli stalli non per sollecitare alte parti di un muscolo che nn esistono.
Commenta
-
Commenta