Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASSA= Carbo a Basso Indice + Aerobica ad Alta Intensita' + 3 volte Ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    si??....mal'haivisto che mangio!! te come ti comporteresti??

    ALLENAMENTO

    LUN 15/20 minuti prima di colazione (ma con caffeone e 2 bicchieri di acqua)aerobica alta intensità ES:1min a tutto fuoco alternato conuno moderato (10+10)

    SERA PETTO BIC = panca +panca alta +aperture+ panca declin al multipower
    bilancere dritto in piedi +manubri in piedi +bilancere drittopresa al rovescio + addominali 3 per 10 in superserie su 4 esercizzi = 120

    MERC:15/20 minuti prima di colazione (ma con caffeone e 2 bicchieri di acqua)aerobica alta intensità ES:15minuti più forte che posso

    SERA DORSO TRIC= LAT+lat presa stretta con gangio del pulley+rematore+ pulley+tric spinte strette al multipawer(PANCA)+spaccatesta +cavi dietro insieme +addominali 3 per 10 in superserie su 4 esercizzi = 120

    VEN (è DURA)= GAMBE POLP SPALL= squat+affondi+pressa+stacchi+polpacci 3 per 10 in superserie su 3 esercizzi cambiando l'inclinazione dei piedi(punte perpendicolari punte verso l'esterno punte verso l'interno )spalle spinte a sedere leggermente inclinato+ alzate laterali alternate in piedi+sinte in piedi con bilancere
    l' importante è crescere!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Molto catabolico come programma, se devi perdere del grasso va bene, me se la base è abbastanza pulita mi pare eccessivo
      DIMMI LA TUA.....
      l' importante è crescere!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Io non la trovo così disastrosa, anzi.
        Se si fa dell'HIIT come aerobica non caatbolizza una cippa anzi dà uno stimolo metabolico interessante oltre ad allenare il cuore ed i vari apparati al recupero rapido, inoltre 3 giorni di riposo li vedo bene per bilanciare.
        La parte dle leone come sempre la fa la dieta che deve essere molto proteica e fortemente calorica nei giorni di allenamento. In pratica giostrati con maggiori carboidrati e meno proteine nei giorni di workout, viceversa nei giorni post allenamento. Sopratutto procurati una buona scheda e dai il 101% negli esercizi che devono essere multiarticolari e complementari, non solo uno né solo l'altro. Workout intensi e se riesci entro l'ora.
        L'HIIT potrebbe aiutare a contenere l'ingrassamento durante la fase di massa e non essendo catabolica non interferisce più di tanto con la crescita.
        forse qualcuno che la pensa come me......
        che dici fra allenamento dietae corsa cambieresti qualcosa.....
        questa'anno volevo provare così...

        poi non riuscirò a rispettare sempre quello che ho scritto (come questasettimana che ho riniziato a lavorà)ma ce la metto tutta
        l' importante è crescere!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          e qual'è lo scopo di fotterti di corsa in 15-20min?? avere un bel calo di zukkeri?? mah.... secondo me nn serve a un kezz... concentrati nel fare massa e nn perdere tempo cn ste corsette da 15 min...
          è solo che lapancia è diminuità i questi due anni ma per orasi vede ancora

          ma se non si mangia non si cresce.....cosi cerca una varante valida
          l' importante è crescere!!!

          Commenta


            #20
            FACCIO UNA CORREZIONEALLA DIETA......

            PRIMA DI DORMIRE 100grdi fiocchi di latte invece dello yogurt

            CIAO A TUTTI VADO ADORMIRE 8 ORE!!
            l' importante è crescere!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎