Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MASSA= Carbo a Basso Indice + Aerobica ad Alta Intensita' + 3 volte Ferro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MASSA= Carbo a Basso Indice + Aerobica ad Alta Intensita' + 3 volte Ferro

    che ne dite??????
    l' importante è crescere!!!

    #2
    Secondo me, se metti su 1 kg è già il miracolo!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da OIBAF Visualizza Messaggio
      che ne dite??????
      secondo me dimagrisci in questo modo..... magari togli quell'aerobica xkè nn credo sia la soluzione migliore x mettere su massa

      Commenta


        #4
        sto parlando di allenarmi 3 volte a settimana lun mer ven......

        la mattina un pò di aeorobica..... ma non i soliti 40min lenti che ti fanno due c.......ni si tratterebbe di spingere al massimo per 15/20 minuti (poi mi spiego meglio) e la sera in palestra :
        LUN = PETTO - BIC - ADD
        MER = DORSO - TRIC - ADD
        VEN = GAMBE - POLP - SPALLE

        (MAR GIOV SAB DOM ASSOLUTO RIPOSO MA CON IL SOLITO APPORTO DI CALORIE)
        l' importante è crescere!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          secondo me dimagrisci in questo modo..... magari togli quell'aerobica xkè nn credo sia la soluzione migliore x mettere su massa
          si tratterebbe di allenarmi LUN MER VEN la mattina aerobica (MA NON I SOLITI PALLOSI 40 MIN LENTI) bensì 15/20 min spingendo al massimo (poi mi spiego meglio) e la sera PALESTRA
          LUN PETTO BIC ADD
          MAR DORSO TRIC ADD
          VEN GAMBE POLP SPALLE

          (mar giov sabato dom ASSOLUTO riposo ma con il solito apporto calorico)

          DEL RESTO NON ARRIVO DA UNA DRASTICA FASE DI DEF E
          NON SONO TIRATO COME UN GOMMINO!!!

          vedi foto 15 agosto
          File Allegati
          l' importante è crescere!!!

          Commenta


            #6
            ho 27 anni e solo 2 di palestra fatti bene
            l' importante è crescere!!!

            Commenta


              #7
              Molto catabolico come programma, se devi perdere del grasso va bene, me se la base è abbastanza pulita mi pare eccessivo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Io non la trovo così disastrosa, anzi.
                Se si fa dell'HIIT come aerobica non caatbolizza una cippa anzi dà uno stimolo metabolico interessante oltre ad allenare il cuore ed i vari apparati al recupero rapido, inoltre 3 giorni di riposo li vedo bene per bilanciare.
                La parte dle leone come sempre la fa la dieta che deve essere molto proteica e fortemente calorica nei giorni di allenamento. In pratica giostrati con maggiori carboidrati e meno proteine nei giorni di workout, viceversa nei giorni post allenamento. Sopratutto procurati una buona scheda e dai il 101% negli esercizi che devono essere multiarticolari e complementari, non solo uno né solo l'altro. Workout intensi e se riesci entro l'ora.
                L'HIIT potrebbe aiutare a contenere l'ingrassamento durante la fase di massa e non essendo catabolica non interferisce più di tanto con la crescita.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Io non la trovo così disastrosa, anzi.
                  Se si fa dell'HIIT come aerobica non caatbolizza una cippa anzi dà uno stimolo metabolico interessante oltre ad allenare il cuore ed i vari apparati al recupero rapido, inoltre 3 giorni di riposo li vedo bene per bilanciare.
                  La parte dle leone come sempre la fa la dieta che deve essere molto proteica e fortemente calorica nei giorni di allenamento. In pratica giostrati con maggiori carboidrati e meno proteine nei giorni di workout, viceversa nei giorni post allenamento. Sopratutto procurati una buona scheda e dai il 101% negli esercizi che devono essere multiarticolari e complementari, non solo uno né solo l'altro. Workout intensi e se riesci entro l'ora.
                  L'HIIT potrebbe aiutare a contenere l'ingrassamento durante la fase di massa e non essendo catabolica non interferisce più di tanto con la crescita.
                  Se è quello in foto non mi pare che abbia il problema di mettere su grasso
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da OIBAF Visualizza Messaggio
                    si tratterebbe di allenarmi LUN MER VEN la mattina aerobica (MA NON I SOLITI PALLOSI 40 MIN LENTI) bensì 15/20 min spingendo al massimo (poi mi spiego meglio) e la sera PALESTRA
                    LUN PETTO BIC ADD
                    MAR DORSO TRIC ADD
                    VEN GAMBE POLP SPALLE

                    (mar giov sabato dom ASSOLUTO riposo ma con il solito apporto calorico)

                    DEL RESTO NON ARRIVO DA UNA DRASTICA FASE DI DEF E
                    NON SONO TIRATO COME UN GOMMINO!!!

                    vedi foto 15 agosto
                    e qual'è lo scopo di fotterti di corsa in 15-20min?? avere un bel calo di zukkeri?? mah.... secondo me nn serve a un kezz... concentrati nel fare massa e nn perdere tempo cn ste corsette da 15 min...

                    Commenta


                      #11
                      del ferro non so, ma del resto l'esatto contrario !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
                        e qual'è lo scopo di fotterti di corsa in 15-20min?? avere un bel calo di zukkeri?? mah.... secondo me nn serve a un kezz... concentrati nel fare massa e nn perdere tempo cn ste corsette da 15 min...
                        imho invece buoni 15-20min...non catabolizza, ma allena cuore e polmoni, ovvero più resistenza (ovviamente il ritmo dev'essere abbastanza elevato, non una passeggiata), che (imho) durante il wo è importante...
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          RAGA QUESTA è LA DIETA CHE STò CERCANDO DI APPLICARE...

                          [FONT='Verdana','sans-serif']
                          sono peso 80kg e alto 1.80
                          non sono magrissimo ma volglio igrossare

                          [/FONT]

                          [FONT='Verdana','sans-serif']il simbolo / stà per in alternativa le carni sono sempe cotte alla griglia con peperoncino un pizzico di pepe e sale light(potassio28,7 sodio 13,6 mangnesio 1,1 gr ogni100)[/FONT]
                          [FONT='Verdana','sans-serif']i carbo e verdura con poco sale light e olio bexstra vergine[/FONT]
                          [FONT='Verdana','sans-serif']nei pasti aggiungo qualche noce+mandorle+pinoli (per un totale di una manciata al giorno)[/FONT]
                          [FONT='Verdana','sans-serif']uso spesso per il caffè/THE/camomilla dietor liquido (ZERO CARBO) ogni tanto fruttosio[/FONT]
                          [FONT='Verdana','sans-serif']ogni tanto mi sbaffo coca ZERO o REDBULL senza zucchero (ci camperei)[/FONT]
                          [FONT='Verdana','sans-serif']cerco di bere circa 4 litri di acqua (compresi caffeoni o the o camomille)[/FONT]
                          [FONT='Verdana','sans-serif']
                          ho intenzione di assumere carbo a basso indice glicemico il più possibile
                          e di usare questa dieta fino a febbraio/marzo

                          poi penso che calero di parecchio i carbo
                          e cambiero allenamento aumentando l’aerobica (ma usando sempre la mia teoria)

                          mattina 6 chiari +1rosso/30gr pro + 350ml latte parz scremato + 80/100gr fiocchi d’avena al naturale (erboristeria) caffe lungo(americano)/THE 1 cucchiaione di marmellata light (assolutamente Hero diet) +olio di semi di lino cps

                          spunt 100gr pollo/tacchino/pros cotto/tonno/vitella arrosto +
                          1mela /50gr farro/ 50gr pane integrale /50gr fagioli lessi

                          pranzo 100gr farro/orzo/risobasmati/spaghetti integrali/patate dolci /no sale +
                          200gr/250gr pollo/tacchino/manzo/tonno/salmone+
                          broccoli/spinaci/verza/cavolo/fagiolini+


                          spunt 100gr pollo/tacchino/pros cotto/tonno/vitella arrosto +
                          1mela /50gr farro/ 50gr pane integrale /50gr fagioli lessi


                          spuntino 1 ora e 30 prima dell'allenamento 30gr pro piu mela +olio di semi di lino cps[/FONT]

                          [FONT='Verdana','sans-serif'](PER ORA QUESTO NON LO STÒ FACENDO)


                          ore 20.00 allenamento

                          cena 21,45 /22,15
                          100gr farro/orzo/risobasmati/spaghetti integrali/patate dolci /no sale +
                          200gr/250gr pollo/tacchino/manzo/tonno/salmone+
                          broccoli/spinaci/verza/cavolo/fagiolini+

                          [/FONT]

                          [FONT='Verdana','sans-serif']Camomillone (ogni tanto)[/FONT]
                          [FONT='Verdana','sans-serif']
                          prima di dormire (non sempre)
                          yougurt magro[/FONT]


                          sto ancora pensando all’integrazione
                          (per ora assumo qualche aminoacido quando mi alleno e creatina+vitC durante il giorno)
                          Ps:l’olio di lino lo devo ancora comprare
                          l' importante è crescere!!!

                          Commenta


                            #14
                            scusate per la scritta font (un sò che ho fatto )
                            fatemi spè la vostra opinione
                            domani vi dico del ferro!!
                            l' importante è crescere!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Molto catabolico come programma, se devi perdere del grasso va bene, me se la base è abbastanza pulita mi pare eccessivo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎