Vabbè che sono una **** in ogni esercizio, ma mi alleno da due mesi e una settimana (di cui circa un mese e mezzo solo con macchine) e quindi credo sia normale... ma lo squat fa proprio pena... faccio 4x6 con 30kg+bil e mi sfascio, di panca faccio 4x8 con lo stesso peso, di stacco 4x6 50kg+bil e mi sembra proporzionato più o meno. Come diamine aumento la forza dei quads???
Perchè sono una **** nello squat????
Collapse
X
-
in due mesi da subito 30 kli di panca non è malaccio, io nei primi tre era gia tanto se tiravo 20. comunque non aspettarti dei risultati subito , prima di tutto il tuo corpo ha bisogno di almeno 5 mesetti buoni per abbituarsi a ricevere la massa ,a trasformarsi , poi una volta passato questo tempo vedrai che i carichi salgono di molto in poco per poi rifermarsi , una volta arrivato a questo punto dovrai dare tutto testesso , cambiare tante schede , provare , sudare freddo ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Lo squat lo fai libero o alla smith?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioVabbè che sono una **** in ogni esercizio, ma mi alleno da due mesi e una settimana (di cui circa un mese e mezzo solo con macchine) e quindi credo sia normale... ma lo squat fa proprio pena... faccio 4x6 con 30kg+bil e mi sfascio, di panca faccio 4x8 con lo stesso peso, di stacco 4x6 50kg+bil e mi sembra proporzionato più o meno. Come diamine aumento la forza dei quads???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio... ma lo squat fa proprio pena... faccio 4x6 con 30kg+bil e mi sfascio, di panca faccio 4x8 con lo stesso peso, di stacco 4x6 50kg+bil e mi sembra proporzionato più o meno. Come diamine aumento la forza dei quads???That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioLo faccio libero, e lo faccio due volte a settimana, non una!
Cmq mi farò prestare un lettore mp3 e ci metterò i manowar (che non conosco affatto), poi vediamo se riesco a passare di botto da 30kg a 300
ti basta ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
allora preoccupati di imaprare la tecnica correta e di farlo culo a terra.
I carichi arriveranno.
p.s ACDC a palla please ,ti garantisco 5 kg per parte in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
ti basta ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioLo faccio libero, e lo faccio due volte a settimana, non una!
Cmq mi farò prestare un lettore mp3 e ci metterò i manowar (che non conosco affatto), poi vediamo se riesco a passare di botto da 30kg a 300
Il resto è tecnica, quindi fai un video che lo commentiamo.
Commenta
-
-
m perchè lo sconsigliate al multipower ?! cosa cambia ?! a me pare niente il movimento per portare giù il bilanciere è come quello libero.. illuminatemiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ti metti col culo a terra e ti fai filmare da un tuo amico ?! occia però goloso il ragazzoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta