Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crisi di astinenza da palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Io sono stato in vacanza una settimana e son stato fortunato! Ho fatto una sessione il giorno prima di partire e due mi son cadute dentro la vacanza, fortuna che l'hotel dove stavo aveva una palestrina minimal con cui (aguzzando l'ingegno) son riuscito a fare un pò tutto, pure le gambe. Diciamo che ho racimolato tutti i dischi che c'erano e li ho piazzati sul bilanciere, mi facevo i sollevamenti olimpici da terra e mi caricavo il bilanciere in spalla per fare squat e affondi! Ma che relax non dover rinunciare a niente.
    Inoltre mi sono moderato con le leccornie del menù e ho mangiato sano, pochi sgarri e ho preso solo 2 kg tenendo conto che uno e mezzo sarà acqua e glicogeno che avevo ben rarefatto essendo stato in cheto prima di partire. Ho ancora una buona def e ieri ho ripreso petto spalle e bic, nella maniera che più mi piace.... altissima intensità con poco volume. Che meraviglia controllare al millimetro i 100 Kg di panca Sensazioni che pagano oltre ogni comprensione. Poi preso dall'impeto della pazzia (e dal nuovo impianto audio che mi sono messo in camera della palestra) ho tolto la canotta per posare tra una serie e l'altra con sguardo indemoniato. Mi sentivo tanto demente quanto felice!



    Yeah... Non potrei mai staccare. Quest'anno non mi sono ancora fermato salvo qualche settimana invernale di scarico totale (interminabile).
    bella fratello
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎