si sono in crisi...oggi mi faccio un'overdose di pesi....non so con che utilità ma voglio sentire il sangue pompare nei miei muscoli fino a sentire dolore...avere doms che durino giorni...insomma mi voglio sentire di nuovo vivo!!
e tutto questo perchè la mia pale è chiusa da ormai 10 giorni ed io a casa non dispongo di nulla per provvedere...allora vado in traferta in qualche pale aperta e mi sparo un wo da fare impallidire cutler....
farò tutto il corpo tranne le gambe che ho ancora indolenzite per la partita di ieri...la mia idea era full-body solo di fondamentali tutto in 8 rep per 3-4 set finito il circuito su tutti i ditretti mi fiondo sul pompaggio...riprende tutti i distretti e li esaurisco di rep...20-25 rep..per 1-2 set...
-panca piana3x8
-lento avanti 3x8
-dip trici 3x8(con zavorra)
-lat avanti 3x8
-curl bil 3x8
poi pump ad esaurimento totale
- croci ai cavi
- alzate laterali
- push down
- pulley con allungo
- ai cavi alti
in due ore dovrei avere finito ed essermi finito...
sarà utile?
non importa....
e tutto questo perchè la mia pale è chiusa da ormai 10 giorni ed io a casa non dispongo di nulla per provvedere...allora vado in traferta in qualche pale aperta e mi sparo un wo da fare impallidire cutler....
farò tutto il corpo tranne le gambe che ho ancora indolenzite per la partita di ieri...la mia idea era full-body solo di fondamentali tutto in 8 rep per 3-4 set finito il circuito su tutti i ditretti mi fiondo sul pompaggio...riprende tutti i distretti e li esaurisco di rep...20-25 rep..per 1-2 set...
-panca piana3x8
-lento avanti 3x8
-dip trici 3x8(con zavorra)
-lat avanti 3x8
-curl bil 3x8
poi pump ad esaurimento totale
- croci ai cavi
- alzate laterali
- push down
- pulley con allungo
- ai cavi alti
in due ore dovrei avere finito ed essermi finito...
sarà utile?
non importa....
Commenta