If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono stato in vacanza una settimana e son stato fortunato! Ho fatto una sessione il giorno prima di partire e due mi son cadute dentro la vacanza, fortuna che l'hotel dove stavo aveva una palestrina minimal con cui (aguzzando l'ingegno) son riuscito a fare un pò tutto, pure le gambe. Diciamo che ho racimolato tutti i dischi che c'erano e li ho piazzati sul bilanciere, mi facevo i sollevamenti olimpici da terra e mi caricavo il bilanciere in spalla per fare squat e affondi! Ma che relax non dover rinunciare a niente.
Inoltre mi sono moderato con le leccornie del menù e ho mangiato sano, pochi sgarri e ho preso solo 2 kg tenendo conto che uno e mezzo sarà acqua e glicogeno che avevo ben rarefatto essendo stato in cheto prima di partire. Ho ancora una buona def e ieri ho ripreso petto spalle e bic, nella maniera che più mi piace.... altissima intensità con poco volume. Che meraviglia controllare al millimetro i 100 Kg di panca Sensazioni che pagano oltre ogni comprensione. Poi preso dall'impeto della pazzia (e dal nuovo impianto audio che mi sono messo in camera della palestra) ho tolto la canotta per posare tra una serie e l'altra con sguardo indemoniato. Mi sentivo tanto demente quanto felice!
Yeah... Non potrei mai staccare. Quest'anno non mi sono ancora fermato salvo qualche settimana invernale di scarico totale (interminabile).
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta