Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio quanto alzate di lento avanti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Parli sempre dlel'esecuzione in piedi? Io ho notato invece che se parto dalla posizione finale (quasi massima altezza) rendo meno che a farlo partire dai supporti ad altezza petto. Comunque come diceva giova potrebbe aiutarti proprio il fatto che il bilanciere è in movimento e poi il corpo ha avviato un movimento atletico che anche se diviso in 2 fasi è diverso che da partire col bilanciere già al petto, dove recluti meno muscoli e più piccoli.
    può darsi
    cmq si,mi riferivo al lento in piedi
    un altra curiosità...ma le alzate olimpiche servono e sono utili in termini di massa?o servono solo ai powerlifters?lo chiedo xke mi hanno sempre affascinato ma nn ho mai approfondito tale discorso in quanto mi alleno xdiventare un bbuilder...

    Commenta


      #62
      Come diceva IronPaolo, non c'è nulla "per PLer" o "per BBer", tutto potrebbe funzionare per uno o per l'altro. Se ti affascinano provale, potrebbe essere uno stimolo innovativo e costruttivo. L'unica cosa è che serve il bilanciere adatto e una tecnica perfetta, ma si impara lentamente anche quella.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        ho visto Branch Warren farlo con piu' di 200 kg e col bilancere libero..na bestia
        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
        si,vabbè,contiamo pure che è un nano (deve muovere il bilanciere x pochissimo spazio) e poi non è che sia proprio completamente natural....a questo punto ho + rispetto di un neofita che si ammazza con 10 kg x lato facendo il fermo al petto
        , e in ogni caso nei suoi video mi pare si allenasse con 180kg in panca per 5-6 mezze reps,dubito i 200kg di lento
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎