ho visto Branch Warren farlo con piu' di 200 kg e col bilancere libero..na bestia
Sondaggio quanto alzate di lento avanti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho visto Branch Warren farlo con piu' di 200 kg e col bilancere libero..na bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
date mi 4 mesi e raggiungo pure io i 200Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPoi su youtube ho visto gente che spaccia per lento avanti con carichi assurdi quella che si rivela poi essere una panca inclinata a 75°. Non è proprio la stessa cosa eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiosi hai ragione!!io per lento avanti ormai intendo quello in piedi!!!anche se pero questi 200 kg fossero su panca a 75 sarebbe ugualmente da mostri!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerché seduto ce l'ho sul rack bello comodo in spinta, in piedi me lo prendo da terra , faccio lo slancio olimpico e me lo carico per la salita sicché qualche energia se ne va. E poi in piedi ora faccio il neutro che comunque è un pò diverso. E poi ho spalle di merda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVero, però porta a 90° e togli quasi del tutto i pettorali, e lì 50 Kg spariscono come niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho visto Branch Warren farlo con piu' di 200 kg e col bilancere libero..na bestiaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio invece volevo porvi un quesito...è normale che io alzi di +qnd sollevo il bilanciere da terra piuttosto che qnd lo stacco dal supporto dovendolo far partire solo dalle clavicole?non so xkè ma lo slancio mi permette una o due rip in +,mi riferisco sempre alla military press cn bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio invece volevo porvi un quesito...è normale che io alzi di +qnd sollevo il bilanciere da terra piuttosto che qnd lo stacco dal supporto dovendolo far partire solo dalle clavicole?non so xkè ma lo slancio mi permette una o due rip in +,mi riferisco sempre alla military press cn bilanciere
Commenta
-
Commenta