Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio quanto alzate di lento avanti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ho visto Branch Warren farlo con piu' di 200 kg e col bilancere libero..na bestia
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #47
      A chi lo dici, maledetti deltoidi!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
        ho visto Branch Warren farlo con piu' di 200 kg e col bilancere libero..na bestia

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggio
          Poi su youtube ho visto gente che spaccia per lento avanti con carichi assurdi quella che si rivela poi essere una panca inclinata a 75°. Non è proprio la stessa cosa eh.

          Commenta


            #50
            date mi 4 mesi e raggiungo pure io i 200
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Poi su youtube ho visto gente che spaccia per lento avanti con carichi assurdi quella che si rivela poi essere una panca inclinata a 75°. Non è proprio la stessa cosa eh.
              si hai ragione!!io per lento avanti ormai intendo quello in piedi!!!anche se pero questi 200 kg fossero su panca a 75 sarebbe ugualmente da mostri!!!!!!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggio
                si hai ragione!!io per lento avanti ormai intendo quello in piedi!!!anche se pero questi 200 kg fossero su panca a 75 sarebbe ugualmente da mostri!!!!!!
                Vero, però porta a 90° e togli quasi del tutto i pettorali, e lì 50 Kg spariscono come niente.

                Commenta


                  #53
                  e da seduti cn panca a 90°?
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

                  Commenta


                    #54
                    nei periodi di massima forza arrivai a 77kg x 4 rip con 70kg 8 rip non mi reputo tanto scandaloso se paragonati hai miei 75kg di peso,cmq adesso decisamete meno per problemi alla spalla

                    Commenta


                      #55
                      Al multi 75kg x 8 reps
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Perché seduto ce l'ho sul rack bello comodo in spinta, in piedi me lo prendo da terra , faccio lo slancio olimpico e me lo carico per la salita sicché qualche energia se ne va. E poi in piedi ora faccio il neutro che comunque è un pò diverso. E poi ho spalle di merda!
                        io invece volevo porvi un quesito...è normale che io alzi di +qnd sollevo il bilanciere da terra piuttosto che qnd lo stacco dal supporto dovendolo far partire solo dalle clavicole?non so xkè ma lo slancio mi permette una o due rip in +,mi riferisco sempre alla military press cn bilanciere

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Vero, però porta a 90° e togli quasi del tutto i pettorali, e lì 50 Kg spariscono come niente.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ho visto Branch Warren farlo con piu' di 200 kg e col bilancere libero..na bestia
                            si,vabbè,contiamo pure che è un nano (deve muovere il bilanciere x pochissimo spazio) e poi non è che sia proprio completamente natural....a questo punto ho + rispetto di un neofita che si ammazza con 10 kg x lato facendo il fermo al petto
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              io invece volevo porvi un quesito...è normale che io alzi di +qnd sollevo il bilanciere da terra piuttosto che qnd lo stacco dal supporto dovendolo far partire solo dalle clavicole?non so xkè ma lo slancio mi permette una o due rip in +,mi riferisco sempre alla military press cn bilanciere
                              perchè credo che il bilancere quando lo stacchi dai supporti è fermo mentre invece se fai la girata il bilancere tende gia ad andare in alto e quindi basta spingere meno con le spalle.credo che sia cosi ma non sono sicuro!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                io invece volevo porvi un quesito...è normale che io alzi di +qnd sollevo il bilanciere da terra piuttosto che qnd lo stacco dal supporto dovendolo far partire solo dalle clavicole?non so xkè ma lo slancio mi permette una o due rip in +,mi riferisco sempre alla military press cn bilanciere
                                Parli sempre dlel'esecuzione in piedi? Io ho notato invece che se parto dalla posizione finale (quasi massima altezza) rendo meno che a farlo partire dai supporti ad altezza petto. Comunque come diceva giova potrebbe aiutarti proprio il fatto che il bilanciere è in movimento e poi il corpo ha avviato un movimento atletico che anche se diviso in 2 fasi è diverso che da partire col bilanciere già al petto, dove recluti meno muscoli e più piccoli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎