Quanto alzate con il lento avanti con il bilanciere? Non intendo massimale, ma serie da 8 - reps.
Sondaggio quanto alzate di lento avanti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosui 60 kg mi sembra xkè lo vuoi sapere?Renard
Commenta
-
-
45 kili per 8 ripetizioni ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
alla multipower faccio 4 serie da 8
metto 10kg per parte, ho fatto un piccolo periodo dove facevo le ultime 2 serie aggiungendo 2 dischi da 5, mi sono accorto che ho aumentato troppo presto e sono tornato a 10.
Comunque, lunedi ho provato a fare le alzate sopra la testa con i manubri da 17 e ho sentito lavorare molto di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
con i manubri non riesco , cioè , piu che altro ho difficoltà ad alzare i manubri sopra la testa da 20 kili in su , invece col bilanciere già alto o multipower se pò faOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocon i manubri non riesco , cioè , piu che altro ho difficoltà ad alzare i manubri sopra la testa da 20 kili in su , invece col bilanciere già alto o multipower se pò fa
p.s. se ci riesco con i manubri assemblati,con quelli fissi che hai in palestra è una pacchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiol importante è farlo bene
cmq sollevo poco xke è un esercizio ke assieme agli stakki e allo squat accuso maggiormente
sollevo 40 kili escluso bilancere(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiote li appoggi sulle gambe,vicino al ginocchio e te li butti su uno alla volta ..vedrai che vengono su..
p.s. se ci riesco con i manubri assemblati,con quelli fissi che hai in palestra è una pacchiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io col manubrio da 24 kili ne faccio 8 tranquille però ho bisogno di qualcuno che me li accompagna sopra le spalle o non ci riescoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio col manubrio da 24 kili ne faccio 8 tranquille però ho bisogno di qualcuno che me li accompagna sopra le spalle o non ci riesco
Commenta
-
-
non chiedermi una cosa cosi complicata , forse non hai ancora capito in che palestra sono . quando devo allenare la schiena vado alle 7 della mattina per fare il rematore perchè se no non ce spazi oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta