Fare un bel fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muchacho
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Fare un bel fisico

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post e quindi mi presento: ho 17 anni, vivo a Napoli, e nella mia vita mi sono fissato un unico obiettivo: fare un bel fisico. La mia vita è un pò particolare visto che negli ultimi due anni mi sono venuti a mancare i miei genitori. Da piccolo ero molto grasso (obeso) ma nel 2005 in seguito alla perdita di mio padre, sono passato dai 90kg x 1.62 di altezza, a 70kg, causa una forte depressione. Poi nell'aprile del 2006 ho iniziato a fare palestra, alternando cardio con i pesi, mentre dallo scorso settembre ho iniziato a fare solamente pesi. Devo dire che rispetto a prima sono migliorato tanto, ma esteticamente non mi convinco ancora. Inoltre aggiungo che fra un paio di settimane dovrò operarmi per una ginecomastia ad entrambi i capezzoli, e quindi ho sospeso anche gli allenamenti perchè ho saputo che con gli allenamenti nn posso risolvere questo maledettissimo problema che mi affligge da quando ero bambino Inoltre a fine giugno mi sono operato anche di appendicite, quindi sono fermo da quasi due mesi, e devo dire che da allora mi sono un pochino appesantito. Da ottobre però, magari dopo l'intervento di ginecomastia, vorrei tornare ad allenarmi seriamente, magari con un personal trainer. Come già ho detto prima dunque, il mio unico obiettivo nella vita è quello di avere un bel fisico, ce la farò magari nel giro di 10 mesi con un buon programma di allenamento, una dieta appropriata, gli integratori giusti a raggiungere il mio obiettivo? Non faccio nessun problema di soldi (spenderei qualsiasi cifra pur di aver un bel fisico). Fisicamente non sono messo tanto male, certo ho non allenandomi ultimamente ho messo un pò di pancetta e un bel pò di fianchi, ma per il resto devo dire che le basi ci sono. Naturalmente voi che non mi conoscete non potete giudicare, ma chi sa come ero messo prima e come sono adesso, può dire che in un anno e mezzo ho lavorato bene. Spero di avere qualche vostro consiglio, spero di non avervi annoiato con la mia storia, e vi faccio i complimenti per questo bellissimo forum. Grazie, a presto.
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    In bocca al lupo per tutto, quando ti serviranno consigli più specifici, posta dieta e allenamento
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • muchacho
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 5
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      In bocca al lupo per tutto, quando ti serviranno consigli più specifici, posta dieta e allenamento
      Grazie mille ! Per adesso come già detto non seguo una dieta e allenamento specifico, vivo (mangiare,dormire) sbandatamente, non ho orari, inoltre mi alleno quando capita. Lo so che è sbagliato, ma dopo quello che mi è successo non ci riesco a fare una vita normale.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da muchacho Visualizza Messaggio
        Grazie mille ! Per adesso come già detto non seguo una dieta e allenamento specifico, vivo (mangiare,dormire) sbandatamente, non ho orari, inoltre mi alleno quando capita. Lo so che è sbagliato, ma dopo quello che mi è successo non ci riesco a fare una vita normale.

        Capisco, non deve essere facile
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • lurz
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          bravo la tua è un'ottima "fissa" come l'hai chiamata tu.. quando mi è venuta a me la "fissa" mi aveva lasciato la ragazza, uscivo da un periodo di alcolismo e fumavo un pacchetto al giorno. uscivo la mattina a correre le prime volte e mi dicevo "ma che ca..o vai a correre tanto hai i polmoni e il fegato messi malissimo!!"... bè dopo un mese che correvo stavo meglio, dopo tre mesi andavo a correre con piacere e ho sviluppato un bel fisico e dopo un anno mi sono rifatto la ragazza e ho smesso di fumare!! a volte basta solo iniziare con le buone fisse!!

          Commenta

          • RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

            #6
            bravo...molta determinazione...1grosso in bocca al lupo!
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X