Ciao a tutti volevo sapere se avete dei consigli su come perdere massa limitatamente alle gambe io ho provato a sovrallenarle facendo la resistenza di squat ma sono aumentate ancora di piu il mio problema è che pratico arti marziali e la boxe e le mie gambe mi danno problemi di agilità sn davvero giganti a causa di un passato da calciatore nella primavera della lazio ormai finito male
Io la massa la voglio perdere!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
beh segnate un bambino di 6 anni a scuola calcio e fatelo arrivare alle soglie del professionismo poi crociati menisco e la fidanzatina incinta smettete di gioca entrate in una palestra e fate l'allenamento di massa per 1 anno e vi ritrovate come me invidiosi ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devil lee Visualizza Messaggiobeh segnate un bambino di 6 anni a scuola calcio e fatelo arrivare alle soglie del professionismo poi crociati menisco e la fidanzatina incinta smettete di gioca entrate in una palestra e fate l'allenamento di massa per 1 anno e vi ritrovate come me invidiosi ancora?
delle gambe, tranne l'infortunio, ancora si
Commenta
-
-
io non me ne intendo molto magari provare con un sovrallenamento pesantissimo il tanto da spaccarle completamente e non dargli il tempo di recuperareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon mangiare più, bevi e basta
cmq devil quanto misurano le cosce?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocosì catabolizza non solo le gambe ma anche il resto
cmq devil quanto misurano le cosce?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe perfetto allora, catabolizza e poi con calma ricostruisce il resto dedicando pochissimo tempo alle gambe
si ma al resto ci tengo c'ho lavorato 2 anni
Commenta
-
Commenta